Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="blackvipergts" data-source="post: 411138" data-attributes="member: 7667"><p>Grazie per le info.Non ho mai misurato/determinato il consumo di batteria in funzione del dislivello ,che comunque ovviamente dipende in maniera sostanziale dal gradiente percentuale.Direi che visti i dati citati la differenza la fa , come sempre d'altronde, la gamba....Mi sembra forse eccessivo il rapporto di adeguamento da Te citato [ mod1 70% x35 = mod 1 30% x20] che personalmente almeno fino ad ora non ho riscontrato.I miei settaggi con X35 erano 1=70%,2= 80%,3=100% [ praticamente inutilizzato], oggi con X20. 1=60%,2 =70%,3 =100%.</p><p>La mia BmcRoadMachineAmp 01 dispone di una batteria integrata da 350wh,pesa completa di pedali Shimano Xtr ,luci ant e post, 12,5 kg ,io oscillo fra i 75-76kg per 1,77,ad oggi post acquisto avvenuto il 18 Ottobre ho percorso 1.000 km e il max dislivello é stato di 1.600 mt con un consumo del 65% quindi< teoricamente> dovrei avvicinare i 2.500 mt di dsl anche se questa situazione, per il mio tipo di uscite ,non si presenta facilmente [ il maggior dislivello circa 3 anni fa sull'itinerario Susa-Colle delle Finestre-Col dell'Assietta di 2.450 mt dsl percorso con TopstoneNeoLefty3 con Bosch Cx Performance e batteria da 500Wh].Buone pedalate</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="blackvipergts, post: 411138, member: 7667"] Grazie per le info.Non ho mai misurato/determinato il consumo di batteria in funzione del dislivello ,che comunque ovviamente dipende in maniera sostanziale dal gradiente percentuale.Direi che visti i dati citati la differenza la fa , come sempre d'altronde, la gamba....Mi sembra forse eccessivo il rapporto di adeguamento da Te citato [ mod1 70% x35 = mod 1 30% x20] che personalmente almeno fino ad ora non ho riscontrato.I miei settaggi con X35 erano 1=70%,2= 80%,3=100% [ praticamente inutilizzato], oggi con X20. 1=60%,2 =70%,3 =100%. La mia BmcRoadMachineAmp 01 dispone di una batteria integrata da 350wh,pesa completa di pedali Shimano Xtr ,luci ant e post, 12,5 kg ,io oscillo fra i 75-76kg per 1,77,ad oggi post acquisto avvenuto il 18 Ottobre ho percorso 1.000 km e il max dislivello é stato di 1.600 mt con un consumo del 65% quindi< teoricamente> dovrei avvicinare i 2.500 mt di dsl anche se questa situazione, per il mio tipo di uscite ,non si presenta facilmente [ il maggior dislivello circa 3 anni fa sull'itinerario Susa-Colle delle Finestre-Col dell'Assietta di 2.450 mt dsl percorso con TopstoneNeoLefty3 con Bosch Cx Performance e batteria da 500Wh].Buone pedalate [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
Alto
Basso