Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="etbike72" data-source="post: 410661" data-attributes="member: 5611"><p>Senza entrare in polemica xché non è mia intenzione.</p><p>Dovresti forse provare a modificare il modo di interpretare “l’andare in bici” con assistenza.</p><p>Cioè, il quid in più che ti garantisce il motore non vederlo come il surrogato di ciò che ti manca e ti piacerebbe fare per fare quello che fanno gli altri.</p><p>Logico che se ti confronti con qlcno che: sta bene, è in forma ed ha un mezzo superiore al tuo (xché è innegabile che sul piano o poca salita una bdc da 6/7kg surclassa qls eroad regolare) allora non potrai mai stare al suo passo…… se non bypassando.</p><p></p><p>Lo scopo dell’assistenza non dovrebbe essere quello di farti andare più veloce, ma quello di toglierti una parte del carico xché il tuo fisico non ce la fa……</p><p>Ripeto che se l’obj è fare tutto quello che si fa già oggi ma ad una velocità superiore, a mio avviso questo è un modo forviante di interpretare la bici assistita e non hai soluzione se non il taroccare i limiti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="etbike72, post: 410661, member: 5611"] Senza entrare in polemica xché non è mia intenzione. Dovresti forse provare a modificare il modo di interpretare “l’andare in bici” con assistenza. Cioè, il quid in più che ti garantisce il motore non vederlo come il surrogato di ciò che ti manca e ti piacerebbe fare per fare quello che fanno gli altri. Logico che se ti confronti con qlcno che: sta bene, è in forma ed ha un mezzo superiore al tuo (xché è innegabile che sul piano o poca salita una bdc da 6/7kg surclassa qls eroad regolare) allora non potrai mai stare al suo passo…… se non bypassando. Lo scopo dell’assistenza non dovrebbe essere quello di farti andare più veloce, ma quello di toglierti una parte del carico xché il tuo fisico non ce la fa…… Ripeto che se l’obj è fare tutto quello che si fa già oggi ma ad una velocità superiore, a mio avviso questo è un modo forviante di interpretare la bici assistita e non hai soluzione se non il taroccare i limiti. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
Alto
Basso