Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Clay" data-source="post: 409822" data-attributes="member: 16591"><p>Ieri altro giro e altri confronti su percorsi che faccio normalmente. In pianura non ci sono grandi differenze tra una muscolare e una con L’x20 spento e si tengono bene velocitá oltre i 30kmh, ma appena sali all’1% la differenza di peso si sente subito. Mi piace però sempre di più questo X20 che ho testato volutamente sempre in modalità intermedia 2. È talmente silenzioso che non ti rendi conto del suo intervento.</p><p>Mi viene spontaneo spingere sempre ad un passo sostenuto anche in salita, ma la vera bellezza è che salgo regolare e non supero mai i 155/160 battiti (dopo i 170 mi impicco..). </p><p>Ho provato anche uno strappo al 16% e sempre in modalità 2 sono salito come se fossi su una salita circa al 7% con una muscolare.</p><p></p><p>Consumi sorprendentemente bassi nonostante il mio peso e sempre in modalità 2: Ieri 60 km con 550m di dislivello, 27 di media e arrivato con batteria al 56%. Sabato ho più tempo e allungheró, ma soprattutto gireró con gli amici che mi tempesteranno di domande ai quali consiglieró vivamente di prendere una bici con questo motore fantastico.</p><p>Dimenticavo: in modalità 2 al semaforo si sente quella spintina supplementare che oltre ad essere comoda da molta sicurezza in mezzo al traffico così come per immettersi in una rotonda o comunque in situazioni di traffico intenso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Clay, post: 409822, member: 16591"] Ieri altro giro e altri confronti su percorsi che faccio normalmente. In pianura non ci sono grandi differenze tra una muscolare e una con L’x20 spento e si tengono bene velocitá oltre i 30kmh, ma appena sali all’1% la differenza di peso si sente subito. Mi piace però sempre di più questo X20 che ho testato volutamente sempre in modalità intermedia 2. È talmente silenzioso che non ti rendi conto del suo intervento. Mi viene spontaneo spingere sempre ad un passo sostenuto anche in salita, ma la vera bellezza è che salgo regolare e non supero mai i 155/160 battiti (dopo i 170 mi impicco..). Ho provato anche uno strappo al 16% e sempre in modalità 2 sono salito come se fossi su una salita circa al 7% con una muscolare. Consumi sorprendentemente bassi nonostante il mio peso e sempre in modalità 2: Ieri 60 km con 550m di dislivello, 27 di media e arrivato con batteria al 56%. Sabato ho più tempo e allungheró, ma soprattutto gireró con gli amici che mi tempesteranno di domande ai quali consiglieró vivamente di prendere una bici con questo motore fantastico. Dimenticavo: in modalità 2 al semaforo si sente quella spintina supplementare che oltre ad essere comoda da molta sicurezza in mezzo al traffico così come per immettersi in una rotonda o comunque in situazioni di traffico intenso. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
Alto
Basso