Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Paolo25" data-source="post: 409690" data-attributes="member: 1301"><p>Non mi trovo d’accordo il sistema x20 non ha nessuna resistenza dopo lo stacco del motore e una volta raggiunta la velocità il peso incide poco/ nulla, basta pensare che tara una eroad con x20 e una muscolare di gamma media/ bassa ci passano Max 4kg(io avevo una bianchi aria che pesava oltre i 8,5kg la wilier che ho ora pesa 11 scarsi) e se consideriamo bici+ciclista che poi è quello che ti devi portare dietro puoi capire che quei kg in più rappresenta una piccola parte, visto che non siamo professionisti dove per far risultato si cerca di limare qualsiasi cosa ai nostri livelli la “ bici lèggerà” serve più al nostro ego che alle reali prestazioni (ho avuto bdc anche di 6kg).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Paolo25, post: 409690, member: 1301"] Non mi trovo d’accordo il sistema x20 non ha nessuna resistenza dopo lo stacco del motore e una volta raggiunta la velocità il peso incide poco/ nulla, basta pensare che tara una eroad con x20 e una muscolare di gamma media/ bassa ci passano Max 4kg(io avevo una bianchi aria che pesava oltre i 8,5kg la wilier che ho ora pesa 11 scarsi) e se consideriamo bici+ciclista che poi è quello che ti devi portare dietro puoi capire che quei kg in più rappresenta una piccola parte, visto che non siamo professionisti dove per far risultato si cerca di limare qualsiasi cosa ai nostri livelli la “ bici lèggerà” serve più al nostro ego che alle reali prestazioni (ho avuto bdc anche di 6kg). [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
Alto
Basso