Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Clay" data-source="post: 409685" data-attributes="member: 16591"><p>Un mese fa ho fatto un giro in pianura pura da 115km a 31 di media con la muscolare, ma con la Scott non è possibile, perché per quanto sia scorrevole appena si incontra una salita all1% il peso si sente.</p><p>Le regole sono regole per caritá, ma vendono moto da 300 km/h guidabili con la patente normale e qualsiasi scooterino è sbloccato e fa almeno i 60 e non i 40 come da omologazione, quindi non penso che andare a 30 con un assistita sia un problema.</p><p>Il punto è che in un tragitto in salita vado più veloce con l’assistita, mentre in pianura sono più veloce con la muscolare, e se voglio andare con gli amici più leggeri di me o mi aspettano in salita se ho la muscolare o mi aspettano in pianura se ho la x20… Non mi interessa che raggiunga i 45 o che si vada in salita quasi senza pedalare, altrimenti avrei preso una bici con motore centrale, ma solo che mi dia quella poca potenza che compensi il mio peso nelle salite e questo già lo fa, per le salitelle invece basta solo che assista fino a 30/32.</p><p>La sbloccheró di certo appena sarà possibile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Clay, post: 409685, member: 16591"] Un mese fa ho fatto un giro in pianura pura da 115km a 31 di media con la muscolare, ma con la Scott non è possibile, perché per quanto sia scorrevole appena si incontra una salita all1% il peso si sente. Le regole sono regole per caritá, ma vendono moto da 300 km/h guidabili con la patente normale e qualsiasi scooterino è sbloccato e fa almeno i 60 e non i 40 come da omologazione, quindi non penso che andare a 30 con un assistita sia un problema. Il punto è che in un tragitto in salita vado più veloce con l’assistita, mentre in pianura sono più veloce con la muscolare, e se voglio andare con gli amici più leggeri di me o mi aspettano in salita se ho la muscolare o mi aspettano in pianura se ho la x20… Non mi interessa che raggiunga i 45 o che si vada in salita quasi senza pedalare, altrimenti avrei preso una bici con motore centrale, ma solo che mi dia quella poca potenza che compensi il mio peso nelle salite e questo già lo fa, per le salitelle invece basta solo che assista fino a 30/32. La sbloccheró di certo appena sarà possibile. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
Alto
Basso