Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="riptide" data-source="post: 409659" data-attributes="member: 1338"><p>Si sono d'accordo che le norme vanno rispettate. A mio avviso se per legge portassero il limite a 30 ne conseguirebbo solo benefici. Ricordo una bicicletta assistita non è un moto con acceleratore, smetti di pedalare e non da più assistenza. Di conseguenza il differenziale di maggior pericolo a mio avviso e quasi nullo. Invece 40/50 all'ora sono velocità ben più rischiose e pericolose. Diverso il discorso del cellulare alla guida che è da delinquenti e assassini. Perché se guardi uno schermo abbassando lo sguardo solo per un secondo a 50 km orari fai 30 mt di buio. E se esce un bambino all'improvviso......spero che su questo concetto siamo tutti d'accordo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="riptide, post: 409659, member: 1338"] Si sono d'accordo che le norme vanno rispettate. A mio avviso se per legge portassero il limite a 30 ne conseguirebbo solo benefici. Ricordo una bicicletta assistita non è un moto con acceleratore, smetti di pedalare e non da più assistenza. Di conseguenza il differenziale di maggior pericolo a mio avviso e quasi nullo. Invece 40/50 all'ora sono velocità ben più rischiose e pericolose. Diverso il discorso del cellulare alla guida che è da delinquenti e assassini. Perché se guardi uno schermo abbassando lo sguardo solo per un secondo a 50 km orari fai 30 mt di buio. E se esce un bambino all'improvviso......spero che su questo concetto siamo tutti d'accordo. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
Alto
Basso