Mahle x20

blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
1.367
1.697
113
69
Sulbiate
Visita Sito
Bici
BMC Roadmachine Amp01
Ricevuta notifica questa sera della disponibilità nuovo Firmware per X20 che includerebbe quanto sotto elencato.Ho provato ad eseguire quanto riportato ma al momento senza risultato.Proveró con calma nei prossimi giorni .Se qualcuno bel frattempo raggiunge lo scopo,gentilmente lo notifichi
 

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.156
1.179
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
vedo che ce un aggiornamento sia per il caricabatterie attivo(quale sarebbe?) sia uno per il motore
 

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.156
1.179
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
Scritto a mala
Se la metti sotto carica lampeggia qualcosa?
No morta completamente, mentre faceva l'aggiornamento lampeggiava viola per qualche minuto poi di colpo un paio di lampeggi rossi e poi si e' spenta e non si accende più nessuna luce ne con il carica batteria inserito ne senza.
Ho scritto a Mahle (e devo dire che mi hanno stupito dalla velocità' della risposta) e dicono di portarla in assistenza, ho provato a sentirli e anche loro dicono che e' strano che dovrebbe riaccendersi con qualche errore se attacco il carica batteria e quindi devo lasciargliela che sentono Mahle e wilier su cosa puo essere.
 

blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
1.367
1.697
113
69
Sulbiate
Visita Sito
Bici
BMC Roadmachine Amp01
Ottimo almeno sospendo le prove fino ad ora infruttuose di effettuare l'aggiornamento....Tutto sembrerebbe procedere fino al collegamento alla bici....ho scritto pure io a Mahle e attendo delucidazioni.
 

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.156
1.179
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
Ottimo almeno sospendo le prove fino ad ora infruttuose di effettuare l'aggiornamento....Tutto sembrerebbe procedere fino al collegamento alla bici....ho scritto pure io a Mahle e attendo delucidazioni.
Ottimo non molto purtroppo, eppure la procedure mi sembra abbastanza semplice e con i video non capisco cosa posso aver sbagliato