Mahle x20

blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
1.368
1.698
113
69
Sulbiate
Visita Sito
Bici
BMC Roadmachine Amp01
Ho trovato in compenso molte Moser e-road, solo che non trovo recensioni in rete, loro dicono che sia molto scorrevole nelle presentazioni ma se debbo comprare a scatola chiusa mi tengo la Scott
Leggendo vari articoli la Fmoser condivide la medesima piattaforma della Futa di Ducati[ https://www.google.com/amp/s/insideevs.it/news/571359/ducati-futa-bici-prezzo-caratteristiche/amp/] con motore nel mozzo della FSA , offre nel pacchetto anche la seconda ruota libera x trasformare la bike in una non assistita con la rimozione della batteria da 250Wh.Peso dichiarato interessante 12,5kg prezzi allineati alla concorrenza...Potresti fare da apri pista....
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.306
1.005
113
45
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Ci sto pensando seriamente perché anche esteticamente, è sempre soggettiva la cosa, mi garba, se trovo l'occasione mi butto
 

adp80

Ebiker velocibus
26 Luglio 2022
304
229
43
43
Riccione
Visita Sito
Bici
Cannondale Supersix evo neo 1

Tomas60

Ebiker pedalantibus
8 Luglio 2022
220
109
43
64
Eboli
Visita Sito
Bici
Salsa
Alla fine ho preso la turbo creo comp carbon evo seminiuova da privato. Vediamo….
Complimenti ,in attesa che arrivi la mia mi aspetto quanto prima un reportage sulle prime sensazioni a bordo della Turbo Creo.
Io provai solo la Turbo Levo SL di un amico per 3 ore circa e mi piacque , ma la bici pesava 18 Kg. circa , ruote grosse da MTB , misura non proprio la mia , stiamo parlando di un'altra bici. L'unica pecca che notai fu il rumore del motore molto presente soprattutto quando si fa una salita in un posto silenzioso e le salite in genere lì si trovano .
 
Ultima modifica:

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.156
1.179
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
si confermo che il rumore non e' il suo forte, si sente ma non da poi molto fastidio, a mio avvisiamo alla pari di altri motori centrali(quelli nel mozzo non li ho provati), a mio avviso il grosso plus e' la comodità' della bici quel piccolo ammortizzatore sotto al manubrio e il poter abbassare anche se di poco la sella rende la bici in discesa comodissima e poco stancante, la mia comp carbon con pedali sacca con camera e attrezzi e pedali e sui 14,3kg(gomme tubless)
 

Tomas60

Ebiker pedalantibus
8 Luglio 2022
220
109
43
64
Eboli
Visita Sito
Bici
Salsa
Grazie per le informazioni Paolo, molto utili. La mia è in alluminio piuttosto basica ovviamente, quindi niente reggi telescopico, ma va bene così. Piuttosto vorrei mettere ì tubeless anch’io, visto che i DT che monta la SL sono predisposti.
 

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.156
1.179
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
Grazie per le informazioni Paolo, molto utili. La mia è in alluminio piuttosto basica ovviamente, quindi niente reggi telescopico, ma va bene così. Piuttosto vorrei mettere ì tubeless anch’io, visto che i DT che monta la SL sono predisp

I cerchi dovrebbero essere identici ai miei(io comp carbon evo), ma cambiano le gomme che i miei sono gia per tubless quindi ho solo dovuto togliere le camere mettere lattice e valvola e stop gia tutto predisposto, una cosa velocissima ci si mette 10minuti.
Io volevo un altra coppia di cerchi da usare più su strada ma non trovo nulla per la creo(che ha i mozzi boost)
 

Tomas60

Ebiker pedalantibus
8 Luglio 2022
220
109
43
64
Eboli
Visita Sito
Bici
Salsa
Grazie mille Paolo, prima di ritirare la bici cercherò di montare i tubeless anch’io. Tu hai montato Specialized? Che misura ? Pensavo 32 o 28 facendo solo asfalto.
 

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.156
1.179
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
Grazie mille Paolo, prima di ritirare la bici cercherò di montare i tubeless anch’io. Tu hai montato Specialized? Che misura ? Pensavo 32 o 28 facendo solo asfalto.
io ho la evo che esce con i 38, volevo farmi un set con cerchi da usare su strada e pensavo di mettere i 32 perché volevo mantenere un po di comodità' i 28 poi a mio avviso non mi piacciono esteticamente avendo tanto spazio fra la ruota e il telaio/forcella