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Magura Boltron
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Testo
<blockquote data-quote="STEFANOEMTB" data-source="post: 28740" data-attributes="member: 668"><p>Vero, però con escursione 120. Venerdì sera sono stato alla presentazione ufficiale del punto vendita KTM di Varese. Ho avuto un interessante contatto col meccanico il quale ritiene che il problema della torsione anomala della Boltron sia dovuto alla sede di innesto dell'asse di bloccaggio non sufficientemente larga; mi ha fatto vedere una forca a steli rovesciati della Rock shox che non presenta questa anomalia (allego le foto) Per quanto riguarda il "Tac-Tac" in estensione, ritiene che non sia preoccupante: è dovuto a un fine corsa in metallo, se ne avessero usato uno in materiale sintetico l'impatto non si udrebbe. Rimane il fatto che le forche a steli rovesciati hanno un comportamento diverso dalle altre (bisogna che si scaldino per rendere bene, come succede con i pneumatici) e bisogna farsene una ragione; ci sono vantaggi e svantaggi. Sarebbe interessante sentire il parere del centro assistenza ufficiale in Italia Magura indicato dal mio interlocutore,</p><p>Senza dubbio sono importanti le regolazioni preliminari per adattare l'ammortizzatore al ciclista. Ringrazio ancora i partecipanti del forum......che dire, io ho poi chiesto la 7.0 [ATTACH=full]3170[/ATTACH] [ATTACH=full]3171[/ATTACH] [ATTACH=full]3172[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="STEFANOEMTB, post: 28740, member: 668"] Vero, però con escursione 120. Venerdì sera sono stato alla presentazione ufficiale del punto vendita KTM di Varese. Ho avuto un interessante contatto col meccanico il quale ritiene che il problema della torsione anomala della Boltron sia dovuto alla sede di innesto dell'asse di bloccaggio non sufficientemente larga; mi ha fatto vedere una forca a steli rovesciati della Rock shox che non presenta questa anomalia (allego le foto) Per quanto riguarda il "Tac-Tac" in estensione, ritiene che non sia preoccupante: è dovuto a un fine corsa in metallo, se ne avessero usato uno in materiale sintetico l'impatto non si udrebbe. Rimane il fatto che le forche a steli rovesciati hanno un comportamento diverso dalle altre (bisogna che si scaldino per rendere bene, come succede con i pneumatici) e bisogna farsene una ragione; ci sono vantaggi e svantaggi. Sarebbe interessante sentire il parere del centro assistenza ufficiale in Italia Magura indicato dal mio interlocutore, Senza dubbio sono importanti le regolazioni preliminari per adattare l'ammortizzatore al ciclista. Ringrazio ancora i partecipanti del forum......che dire, io ho poi chiesto la 7.0 [ATTACH=full]3170[/ATTACH] [ATTACH=full]3171[/ATTACH] [ATTACH=full]3172[/ATTACH] [/QUOTE]
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