Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Sospensioni
Magura Boltron
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ducams4r" data-source="post: 28683" data-attributes="member: 44"><p>Quando ho avuto problemi con la Capra dopo un anno di intenso utilizzo, l'ho rimandata a YT in Germania, mi hanno sostituito: telaio, forcella, telescopico e pedali. Hanno pensato loro a tutto e dopo circa un mese è tornata a casa.</p><p>Non ho dovuto mandare il telescopico a Rock Shock, la forcella a BOS, i pedali a Race Face e il telaio a YT. Io ho comprato da YT una bici completa e loro si occupano di tutte le garanzie con i vari produttori.</p><p></p><p>Ora, per ritornare al nostro caso, chi lamenta problemi con la Boltron, tornerà nel negozio dove ha acquistato la bici completa, il negoziante che è obbligato a dare una garanzia legale di 2 anni al proprio cliente, informerà Haibike, suo fornitore diretto, Haibike dovrebbe occuparsi direttamente della garanzia oppure indirizzare il negoziante verso l'assistenza Magura, nel caso in cui ci fossero accordi specifici. Di fatto è Haibike responsabile del prodotto che ha venduto (bici completa) verso il negoziante. Magura in questo caso è fornitore di Haibike e non del negoziante, quindi è responsabile verso Haibike e non verso il negoziante ne verso il cliente che ha acquistato nel negozio XXX una bici completa Haibike con montata una forcella Magura.</p><p></p><p>Per semplificare la linea della garanzia dovrebbe essere così :</p><p>Cliente <> negoziante XXX <> Haibike <> Magura <> possibili altri fornitori o produttori.</p><p></p><p>Detto tutto ciò, se Magura non riconosce nessuna difettosità riguardante i malfunzionamenti della Boltron, come sembra dalla lettera, e dice che le forcelle funzionano correttamente... sono Razzi Amari per il cliente che si ritroverà una forcella dal funzionamento non soddisfacente.</p><p><strong></strong></p><p><strong>Ora mi chiedo, ma la tutela del consumatore dove sta?</strong></p><p></p><p>[USER=134]@Nicotrev[/USER] se sbaglio ragionamento, ti prego correggimi e spiegaci esattamente come funzionano le garanzie. Grazie!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducams4r, post: 28683, member: 44"] Quando ho avuto problemi con la Capra dopo un anno di intenso utilizzo, l'ho rimandata a YT in Germania, mi hanno sostituito: telaio, forcella, telescopico e pedali. Hanno pensato loro a tutto e dopo circa un mese è tornata a casa. Non ho dovuto mandare il telescopico a Rock Shock, la forcella a BOS, i pedali a Race Face e il telaio a YT. Io ho comprato da YT una bici completa e loro si occupano di tutte le garanzie con i vari produttori. Ora, per ritornare al nostro caso, chi lamenta problemi con la Boltron, tornerà nel negozio dove ha acquistato la bici completa, il negoziante che è obbligato a dare una garanzia legale di 2 anni al proprio cliente, informerà Haibike, suo fornitore diretto, Haibike dovrebbe occuparsi direttamente della garanzia oppure indirizzare il negoziante verso l'assistenza Magura, nel caso in cui ci fossero accordi specifici. Di fatto è Haibike responsabile del prodotto che ha venduto (bici completa) verso il negoziante. Magura in questo caso è fornitore di Haibike e non del negoziante, quindi è responsabile verso Haibike e non verso il negoziante ne verso il cliente che ha acquistato nel negozio XXX una bici completa Haibike con montata una forcella Magura. Per semplificare la linea della garanzia dovrebbe essere così : Cliente <> negoziante XXX <> Haibike <> Magura <> possibili altri fornitori o produttori. Detto tutto ciò, se Magura non riconosce nessuna difettosità riguardante i malfunzionamenti della Boltron, come sembra dalla lettera, e dice che le forcelle funzionano correttamente... sono Razzi Amari per il cliente che si ritroverà una forcella dal funzionamento non soddisfacente. [B] Ora mi chiedo, ma la tutela del consumatore dove sta?[/B] [USER=134]@Nicotrev[/USER] se sbaglio ragionamento, ti prego correggimi e spiegaci esattamente come funzionano le garanzie. Grazie! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
Magura Boltron
Alto
Basso