Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
Luci per notturne.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Mr.Magoo" data-source="post: 348365" data-attributes="member: 10029"><p>Cerco luce casco che si fissi sull'attacco della GoPro.</p><p>avevo ordinato la Sigma Buster 700 che appena arrivata mi era sembrata perfetta ma mi sono accorto che non reggeva la potenza massima per più di 5'.</p><p>Ho provato a caricarla bene ma non è cambiato nulla; se gli collegavo il mio super power bank con Power Delivery invece andava alla grande e quindi dipende da un problema di batteria.</p><p></p><p>L'ho rimandata indietro ma credo che mi faranno il rimborso; se ma la sostituiscono potrebbe presentare il medesimo difetto che ho scoperto essere se non comunque comunque frequente.</p><p>Peccato perchè mi piaceva.</p><p></p><p>Detto questo cosa potrei fissare sul casco di potente e che faccia una luce pari o superiore alla Sigma 700?</p><p>Vincolante che sia già con attacco GoPro senza accrocchi o modifiche per tutta una serie di motivi che non vi tedio a raccontarvi.</p><p></p><p>La batteria può essere integrata o separata non è un problema visto che giro sempre con lo zaino.</p><p>Il prezzo il più contenuto possibile ma se ne vale la pena salgo col budget.</p><p>La Sigma l'avevo trovata in super offerta a poco più di 30€ ma spendo anche di più; arrivo al massimo a 100 ma ne deve valere la pena se no prendo una cinesina ma è sempre difficile trovarla con attacco GoPro nativo.</p><p></p><p>Grazie per le indicazioni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mr.Magoo, post: 348365, member: 10029"] Cerco luce casco che si fissi sull'attacco della GoPro. avevo ordinato la Sigma Buster 700 che appena arrivata mi era sembrata perfetta ma mi sono accorto che non reggeva la potenza massima per più di 5'. Ho provato a caricarla bene ma non è cambiato nulla; se gli collegavo il mio super power bank con Power Delivery invece andava alla grande e quindi dipende da un problema di batteria. L'ho rimandata indietro ma credo che mi faranno il rimborso; se ma la sostituiscono potrebbe presentare il medesimo difetto che ho scoperto essere se non comunque comunque frequente. Peccato perchè mi piaceva. Detto questo cosa potrei fissare sul casco di potente e che faccia una luce pari o superiore alla Sigma 700? Vincolante che sia già con attacco GoPro senza accrocchi o modifiche per tutta una serie di motivi che non vi tedio a raccontarvi. La batteria può essere integrata o separata non è un problema visto che giro sempre con lo zaino. Il prezzo il più contenuto possibile ma se ne vale la pena salgo col budget. La Sigma l'avevo trovata in super offerta a poco più di 30€ ma spendo anche di più; arrivo al massimo a 100 ma ne deve valere la pena se no prendo una cinesina ma è sempre difficile trovarla con attacco GoPro nativo. Grazie per le indicazioni. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Luci per notturne.
Alto
Basso