Normal
Questa volta mi trovo d'accordo al 100% con [USER=1003]@Danybiker88[/USER], e sinceramente non trovo particolare interesse a portare oltre i 25 la velocità dell'ebike. In pianura con la mia tengo senza grandi patemi i 30, e riesco a stare con gli amici con xc, magari ciuccio la ruota. Poi se pretendo di avere una ebiga con gommoni fa 260 tassellatura da motocross, 180 di escursione e andare anche come una bdc, ci sono ottime moto enduro elettriche, leggere e divertenti che senza pedalare arrivano a 50 kmh, però non si tratta più di velocipedi.Concordo anche con la cautela delle case e trovo giusto che trovino rimedi per evitare che a causa di alcuni, si rischi di pagare un cambio di normativa, che presupporrebbe targa, forse bollo e assicurazione, e peggio ancora il divieto di circolare sui sentieri.
Questa volta mi trovo d'accordo al 100% con [USER=1003]@Danybiker88[/USER], e sinceramente non trovo particolare interesse a portare oltre i 25 la velocità dell'ebike. In pianura con la mia tengo senza grandi patemi i 30, e riesco a stare con gli amici con xc, magari ciuccio la ruota. Poi se pretendo di avere una ebiga con gommoni fa 260 tassellatura da motocross, 180 di escursione e andare anche come una bdc, ci sono ottime moto enduro elettriche, leggere e divertenti che senza pedalare arrivano a 50 kmh, però non si tratta più di velocipedi.
Concordo anche con la cautela delle case e trovo giusto che trovino rimedi per evitare che a causa di alcuni, si rischi di pagare un cambio di normativa, che presupporrebbe targa, forse bollo e assicurazione, e peggio ancora il divieto di circolare sui sentieri.