Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Livelli assistenza motore Ebikemotion
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="blackvipergts" data-source="post: 381520" data-attributes="member: 7667"><p>Dopo aver effettuato dei test mooolto empirici e che non riporto xche senza alcuna valenza tecnica, sono personalmente giunto alla definizione dei settaggi che meglio rispondono alle MIE LIMITATE potenzialità [ o potenze]:</p><p>L1 al 100% </p><p>L2 al 80%</p><p>L3 al 70%</p><p>per itinerari che includano salite superiori ai 10km con pendenza media del 7% ....la distanza kilometrica totale ê marginale in quanto in pianure e falsi piani non utilizzo assistenze...L2 utilizzato fra il 13/15%...L3 per pendenze dal 15% ></p><p>Settaggio standard :</p><p>L1 al 60%</p><p>L2 al 70%</p><p>L3 al 80%</p><p>Come già riportato trovo che la combinazione rapporti agili GRX [ corona 40 e cassetta 11-42] con L1 al 100% mi permette di mantenere una progressione soddisfacente mantenendo i bpm nel range fra 125-145 max.</p><p>Utilizzo un misuratore di cadenza abbinato al Bryton 750 che tramite la funzione Ebike mi permette di visualizzare i dati di batteria-percorrenza stimata-livello assistenza-...</p><p>Da ultimo e forse più importante, le mie sono sempre uscite 《turistiche》 nelle quali il risultato ex agonistico-competitivo ha una valenza pari a meno di 0 ...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="blackvipergts, post: 381520, member: 7667"] Dopo aver effettuato dei test mooolto empirici e che non riporto xche senza alcuna valenza tecnica, sono personalmente giunto alla definizione dei settaggi che meglio rispondono alle MIE LIMITATE potenzialità [ o potenze]: L1 al 100% L2 al 80% L3 al 70% per itinerari che includano salite superiori ai 10km con pendenza media del 7% ....la distanza kilometrica totale ê marginale in quanto in pianure e falsi piani non utilizzo assistenze...L2 utilizzato fra il 13/15%...L3 per pendenze dal 15% > Settaggio standard : L1 al 60% L2 al 70% L3 al 80% Come già riportato trovo che la combinazione rapporti agili GRX [ corona 40 e cassetta 11-42] con L1 al 100% mi permette di mantenere una progressione soddisfacente mantenendo i bpm nel range fra 125-145 max. Utilizzo un misuratore di cadenza abbinato al Bryton 750 che tramite la funzione Ebike mi permette di visualizzare i dati di batteria-percorrenza stimata-livello assistenza-... Da ultimo e forse più importante, le mie sono sempre uscite 《turistiche》 nelle quali il risultato ex agonistico-competitivo ha una valenza pari a meno di 0 ... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Livelli assistenza motore Ebikemotion
Alto
Basso