Mttgrg
Ebiker potentibus
- 30 Luglio 2019
- 759
- 620
- 93
- 49
- Bici
- Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Vabbè scusa ma per 7500 dollari vuoi che ti mettano anche freni della Ztto?Vedi l'allegato 77745
Ancora i centerterline… ma quanti milioni ne avrà prodotto Sram x proporli ancora su MTB nuove???
Dai che ci stai trollanndoVedi l'allegato 77744 Qui un particolare dell’altro lato. Si intravede lo sportellino per la batteria e la presa di ricarica farebbe pensare che il motore sia il Mahle della SL vitaminizzato.
Non saprei nemmeno da dove iniziare…Dai che ci stai trollanndo
Per capire: ritieni che quelle omologate fino a 25 km/h oltre non puoi andare altrimenti il telaio non regge ?e di conseguenza il peso perché hanno fatto un telaio adeguato e robusto anche per l'omologazione suddetta.
Tu dici ???Molto più bella della gen 3.....
Ma non è una donna è una e bike....
Molto curioso anche io di vedere listini ed eventuale scontistica...la comp carbo dovrebbe venire 8 k ... ora non ho capito se scontata o di listino ! fosse di listino nella normalità applicano il 10% ergo 7.2 k per avere una bici di marca , se fosse montata dignitosamente li varrebbe pure il mio dubbio e che ciò non accada !
In effetti,già da qualche anno,i montaggi Specy, soprattutto sulle fasce (per loro !! )Molto curioso anche io di vedere listini ed eventuale scontistica...
Secondo MIO modestissimo parere la Comp avrà montaggio, come da tradizione, con qualche "vistosa" lacuna...
Ma Specialized potrebbe sorprenderci...
A questo punto se il pacchetto Motore/Telaio non presentano veramente SOSTANZIALI VANTAGGI...
Con 7200€ guarderei tranquillamente la "concorrenza"...
Magari anche bici con il cx4 ma con montaggi pregiati...
Intanto il limite in USA è 20 mph che corrisponde a 31 kmh. Ma bisogna vedere le normative USA dove se non è omologato in classe 1, ovvero fino a 28 mph non può andare in certi luoghi (anche fuoristrada). Chiedi a loro.Per capire: ritieni che quelle omologate fino a 25 km/h oltre non puoi andare altrimenti il telaio non regge ?![]()
Per neanche 10.000 eurini che pretendevi?Certo che però è una mezza bastardata quello di mettere il motore più performante solo sulle S-Works.
111 Nm e 720W power
contro
101 Nm e 666W power
per carità, 10 Nm in meno e 54W power in meno, non è un'abisso,
parliamo di circa meno 9% come Nm
e meno 7.5% come W power
però girano i coglioncini
Su questo hai ragione: è una bella presa in giro...Certo che però è una mezza bastardata quello di mettere il motore più performante solo sulle S-Works.
111 Nm e 720W power
contro
101 Nm e 666W power
Certo che però è una mezza bastardata quello di mettere il motore più performante solo sulle S-Works.
111 Nm e 720W power
contro
101 Nm e 666W power
per carità, 10 Nm in meno e 54W power in meno, non è un'abisso,
parliamo di circa meno 9% come Nm
e meno 7.5% come W power
però girano i coglioncini
Anche a me questa scelta lascia perplesso. Vero che con 101 nm è il motore di grande serie più potente del mercato e che quindi Specy ha alzato di nuovo l'asticella. Ma vero anche che mettendolo a 111nm solo su Sworks, dici alla maggioranza degli acquirenti che non stanno comprando il top gamma, cosa che nel mktg non si fa perché genera frustrazione. Scelta che appunto non mi torna molto, vediamo cosa diranno alla presentazione (speriamo che con pochi euro si possa upgradare)]Su questo hai ragione: è una bella presa in giro...![]()
Mah non capisco: avevano precorso la strada originale ed esteticamente valida di sfilare la batteria dal basso senza sportellini vari, perché l’abbiano abbandonata non saprei.Sportello di lato imbarazzante esteticamente
Era un tratto distintivo che avevano adottato si diverse mtb della casa, un peccato che l’abbiano abbandonato, non so sulla gen3 ma la gen2 aveva comunque un po’ di problemi dovuti alla flessione del telaio.Lo
A mio MODESTISSIMO parere l'asimmetria della GEN3 gli dava molto più "carattere"...
Perché una 911 s o 4s ha più cavalli di una 911?? Perché una golf r ha più cv di una golf GTI? Perché i TDI Audi/VW hanno 110/150/170 CV..... Etc etc eppure sono tutti lo stesso motore in varie declinazioni di potenza. Specy sta facendo quello che in campo automobilistico fanno da decenni. Vuoi più cavalli?? Spendi più soldi.Anche a me questa scelta lascia perplesso. Vero che con 101 nm è il motore di grande serie più potente del mercato e che quindi Specy ha alzato di nuovo l'asticella. Ma vero anche che mettendolo a 111nm solo su Sworks, dici alla maggioranza degli acquirenti che non stanno comprando il top gamma, cosa che nel mktg non si fa perché genera frustrazione. Scelta che appunto non mi torna molto, vediamo cosa diranno alla presentazione (speriamo che con pochi euro si possa upgradare)]
Ahaha. Non è esattamente la stessa cosa. Però vediamo cosa dice Specy: se lo hanno fatto l'avranno anche studiatoPerché una 911 s o 4s ha più cavalli di una 911?? Perché una golf r ha più cv di una golf GTI? Perché i TDI Audi/VW hanno 110/150/170 CV..... Etc etc eppure sono tutti lo stesso motore in varie declinazioni di potenza. Specy sta facendo quello che in campo automobilistico fanno da decenni. Vuoi più cavalli?? Spendi più soldi.
Immagino: e se la nuova batteria, più cicciotta,da sotto non passasseMah non capisco: avevano precorso la strada originale ed esteticamente valida di sfilare la batteria dal basso senza sportellini vari, perché l’abbiano abbandonata non saprei.