Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Lascio cube e prendo giant???
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 264968" data-attributes="member: 4658"><p>Ti dico la mia,</p><p>adoro la Trance, posseggo la SX0 ma provai in test per 2 giorni la E+2 del 2019 che era quella che volevo comprare, poi l'appetito viene mangiando e presi la SX0 ( e ad oggi non la cambierei con nessuna bici in commercio)</p><p>Ritengo la E+2 a quel prezzo forse il miglior acquisto possibile in fascia media per una eclettica AM che a mio avviso rimane la migliore tipologia da comprare (a meno di non essere fissi in bike park)</p><p>Sono un amante della 27,5</p><p>Sono un ex muscolare e quando voglio usare la bici per fare fatica neccessito dell'assistenza regolabile, soprattutto la Eco, che mi permette di impostare i giro come voglio ed in base alla mia forma oppure in base con chi esco: se esco con muscolari metto eco basso 50% e pedalo come loro, se esco con e.bike di ex muscolari metto eco medio 75% (quasi sempre) se esco con ex crossiti o chi ha poca voglia di pedalare metto 100% ovvero eco default</p><p>Per questo non mi comprerei mai un Bosch (oltretutto mi piace anche meno ilo modo di assistere rispetto a Yamaha che è assolutamente adattivo soprattutto sul lento difficile), considererei al momento solo Brose al posto di Yamaha.</p><p>Queste sono le mie considerazioni assolutamente personali basate sulle MIE esigenze.</p><p></p><p>Però....</p><p>tu dici di amare il motore che hai (e fai bene)</p><p>la bici nel complesso di piace ed è una ottima bici</p><p>sei abituato alla 29</p><p>senti solo la carenza della forca (ci credo) e ammo...</p><p></p><p>Vuoi un consiglio...?</p><p>Prendi una bella Lyric, anche usata poco si trovano veramente a poco e montala davanti, dietro cambia ammo e magari pensa pure ad una molla (informati sul thread Cube, con RS si poca spesa tanta resa), ti ritrovi una bici spettacolare (nettamente superiore a livello sospensioni della E+2) spendendo meno</p><p></p><p>EDIT: aggiungo, davanti aumenta anche leggermente l'angolo di sterzo e setta la Lyric a 150 (anche se credo che sia cmq il minimo, non ricordo se parte da 140 )</p><p></p><p>sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 264968, member: 4658"] Ti dico la mia, adoro la Trance, posseggo la SX0 ma provai in test per 2 giorni la E+2 del 2019 che era quella che volevo comprare, poi l'appetito viene mangiando e presi la SX0 ( e ad oggi non la cambierei con nessuna bici in commercio) Ritengo la E+2 a quel prezzo forse il miglior acquisto possibile in fascia media per una eclettica AM che a mio avviso rimane la migliore tipologia da comprare (a meno di non essere fissi in bike park) Sono un amante della 27,5 Sono un ex muscolare e quando voglio usare la bici per fare fatica neccessito dell'assistenza regolabile, soprattutto la Eco, che mi permette di impostare i giro come voglio ed in base alla mia forma oppure in base con chi esco: se esco con muscolari metto eco basso 50% e pedalo come loro, se esco con e.bike di ex muscolari metto eco medio 75% (quasi sempre) se esco con ex crossiti o chi ha poca voglia di pedalare metto 100% ovvero eco default Per questo non mi comprerei mai un Bosch (oltretutto mi piace anche meno ilo modo di assistere rispetto a Yamaha che è assolutamente adattivo soprattutto sul lento difficile), considererei al momento solo Brose al posto di Yamaha. Queste sono le mie considerazioni assolutamente personali basate sulle MIE esigenze. Però.... tu dici di amare il motore che hai (e fai bene) la bici nel complesso di piace ed è una ottima bici sei abituato alla 29 senti solo la carenza della forca (ci credo) e ammo... Vuoi un consiglio...? Prendi una bella Lyric, anche usata poco si trovano veramente a poco e montala davanti, dietro cambia ammo e magari pensa pure ad una molla (informati sul thread Cube, con RS si poca spesa tanta resa), ti ritrovi una bici spettacolare (nettamente superiore a livello sospensioni della E+2) spendendo meno EDIT: aggiungo, davanti aumenta anche leggermente l'angolo di sterzo e setta la Lyric a 150 (anche se credo che sia cmq il minimo, non ricordo se parte da 140 ) sid [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Lascio cube e prendo giant???
Alto
Basso