Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E' quasi ora di cambiare la gomma anteriore, rimanendo su Nobby Nic latticizzato, con cui mi son trovato bene, posso montare la 2,6' al posto della 2,35 o il cerchio ha il canale troppo stretto? Nella forcella dovrebbe passare.
E' quasi ora di cambiare la gomma anteriore, rimanendo su Nobby Nic latticizzato, con cui mi son trovato bene, posso montare la 2,6' al posto della 2,35 o il cerchio ha il canale troppo stretto? Nella forcella dovrebbe passare.
A mio avviso, un 2.6 sui cerchi standard della tua AllMtn RC, è troppo: ne vien fuori un effetto palloncino che, se la gonfi al massimo ti fa rimbalzare e se cali la pressione della gomma si accentua l'effetto deriva con evidenti problemi di tenuta laterale.
Quindi gli svantaggi sarebbero superiori ai vantaggi, peccato.
Ho rabboccato il lattice dopo circa 4 mesi, aggiunto 50cc dietro, mentre davanti ha ancora spruzzato un po' di lattice sgonfiando e quindi ho rinvitato, mi ha stupito perché solo la posteriore sarebbe predisposta al tubeless, però potrei aver forato senza accorgermene e ne sarà uscito un po'