Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Lapierre Overvolt topic
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Steuzz" data-source="post: 10162" data-attributes="member: 248"><p>Dopo 1700km circa io e due amici, tutti overvolt 2016 muniti, abbiamo notato qualche problema riguardante la componentistica del mezzo, nulla di grave comunque. Vorrei capire se sono problemi riscontrati anche da altri possessori. Parto con l'elenco:</p><p>1-Il paracorona originale (in alluminio o in plastica) si spacca. Attenzione a quello in alluminio perche' provoca un arresto improvviso della trasmissione accartocciandosi sulla catena. Soluzione: ho acquistato il paracorona "Miranda" con relativo estrattore, zero problemi in 1000km circa.</p><p>2-La vite del fulcro basso del carro tende a svitarsi dopo alcune discese su sentiero scassato, provocando un gioco sulla ruota posteriore fastidioso anche nella guida. </p><p>3-I bulloni del mozzo posteriore tendono a svitarsi provocando gioco al mozzo e facendo svitare il perno passante durante la marcia.</p><p>4-Perno passante posteriore originale troppo fragile, ne ho spaccati 2! Pur avendoli chiusi sempre in modo corretto.</p><p>5-Sulle boccole posteriori del carro e' segnato un serraggio di 20nm. E' troppo! Potrebbe essere un errore?</p><p>6-Il guidacatena in plastica si spacca facilmente nella sede della vite anteriore ruotando all'indietro. Ne ho gia sostituiti 2 in garanzia.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Steuzz, post: 10162, member: 248"] Dopo 1700km circa io e due amici, tutti overvolt 2016 muniti, abbiamo notato qualche problema riguardante la componentistica del mezzo, nulla di grave comunque. Vorrei capire se sono problemi riscontrati anche da altri possessori. Parto con l'elenco: 1-Il paracorona originale (in alluminio o in plastica) si spacca. Attenzione a quello in alluminio perche' provoca un arresto improvviso della trasmissione accartocciandosi sulla catena. Soluzione: ho acquistato il paracorona "Miranda" con relativo estrattore, zero problemi in 1000km circa. 2-La vite del fulcro basso del carro tende a svitarsi dopo alcune discese su sentiero scassato, provocando un gioco sulla ruota posteriore fastidioso anche nella guida. 3-I bulloni del mozzo posteriore tendono a svitarsi provocando gioco al mozzo e facendo svitare il perno passante durante la marcia. 4-Perno passante posteriore originale troppo fragile, ne ho spaccati 2! Pur avendoli chiusi sempre in modo corretto. 5-Sulle boccole posteriori del carro e' segnato un serraggio di 20nm. E' troppo! Potrebbe essere un errore? 6-Il guidacatena in plastica si spacca facilmente nella sede della vite anteriore ruotando all'indietro. Ne ho gia sostituiti 2 in garanzia. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Lapierre Overvolt topic
Alto
Basso