LAPIERRE MOTORE x35

eugenios

Ebiker novello
16 Febbraio 2024
3
0
1
75
Buenos Aires
Visita Sito
Bici
Esensium
Buongiorno, dura la fase di ricarica della batteria ,si è acceso il led rosa lampeggiante ed il sistema si e' bloccato con la segnalazione di errore 197 corrente di carica eccessiva. Per risolvere il problema il manuale prescrive di lasciar riposare la batteria per 2 ore e sostituire il caricatore. Fatto ma l'errore persiste.
Grazie per eventuali suggerimenti
 

Mttgrg

Ebiker espertibus
30 Luglio 2019
566
436
63
49
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Se hai provato con 2 caricabatterie diversi direi che il problema è nella batteria... e lìc'è poco che puoi fare. Devi rivolgerti al tuo rivenditore per una diagnosi ed una eventuale sostituzione batteria. Sei ancora in garanzia?
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.284
981
113
45
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Si grazie molte
È successo in passato a me e se non ricordo male anche ad altri utenti, io risolsi accendendo la bici e facendo qualche km con assistenza al massimo per scaricare la batteria, su un video straniero vidi un utente che aveva scaricato la batteria manualmente con una lampada, sicuramente una soluzione molto artigianale ma funzionante.
Sicuramente la cosa migliore è rivolgersi al rivenditore che provvederà sicuramente a verificare ed eventualmente cambiare la batteria.
 

eugenios

Ebiker novello
16 Febbraio 2024
3
0
1
75
Buenos Aires
Visita Sito
Bici
Esensium
Buongiorno.. Ho una LAPIERRE x35 cin il sistema Mahle e vorrei comprare un range extender non originale. Il meccanismo di funzionamento degli extender compatibili e' lo stesso dell'originale o bisogna fare qualche modifica? Posso collegarlo direttamente alla porta di ricarica senza fare modifiche?.
Ci sono rischi di danneggiare il pacco batterie principale e qualche componente elettronico?
Grazie per i vostri consigli
 

Mttgrg

Ebiker espertibus
30 Luglio 2019
566
436
63
49
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Buongiorno.. Ho una LAPIERRE x35 cin il sistema Mahle e vorrei comprare un range extender non originale. Il meccanismo di funzionamento degli extender compatibili e' lo stesso dell'originale o bisogna fare qualche modifica? Posso collegarlo direttamente alla porta di ricarica senza fare modifiche?.
Ci sono rischi di danneggiare il pacco batterie principale e qualche componente elettronico?
Grazie per i vostri consigli
Puoi provare a chiedere a @Topax82