Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
La (varia) potenza dei motori delle ebike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Bengi" data-source="post: 111259" data-attributes="member: 1855"><p>Ritengo che un contenimento del livello termico del motore sia indipendente dalla potenza espressa dal biker, ma abbia solo la necessita' di monitorare nel TEMPO la variazione della temperatura interna (questi sono invece grafici in cui non viene coonsiderata la variabile tempo ...)</p><p>Quello che dico e': perche' se IO spingo a circa 150W il motore mi da' il suo massimo, mentre se IO spingo a 250W il motore mi deve dare di meno? Io mi aspetterei sempre e comunque il massimo dal motore, salvo poi eventuali interventi sw per evitare surriscaldamenti che - ovviamente - non si possono avere istantaneamente, ma dopo un uso un po' prolungato alla massima potenza ...</p><p>Insomma concettualmente questa flessione di potenza alle alte performance del biker non ha motivazione alcuna! Sarebbe interessante conoscere al riguardo le motivazioni di qualche progettista (es. [USER=7]@MarcoM[/USER]).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bengi, post: 111259, member: 1855"] Ritengo che un contenimento del livello termico del motore sia indipendente dalla potenza espressa dal biker, ma abbia solo la necessita' di monitorare nel TEMPO la variazione della temperatura interna (questi sono invece grafici in cui non viene coonsiderata la variabile tempo ...) Quello che dico e': perche' se IO spingo a circa 150W il motore mi da' il suo massimo, mentre se IO spingo a 250W il motore mi deve dare di meno? Io mi aspetterei sempre e comunque il massimo dal motore, salvo poi eventuali interventi sw per evitare surriscaldamenti che - ovviamente - non si possono avere istantaneamente, ma dopo un uso un po' prolungato alla massima potenza ... Insomma concettualmente questa flessione di potenza alle alte performance del biker non ha motivazione alcuna! Sarebbe interessante conoscere al riguardo le motivazioni di qualche progettista (es. [USER=7]@MarcoM[/USER]). [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
La (varia) potenza dei motori delle ebike
Alto
Basso