Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
La (varia) potenza dei motori delle ebike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="eagerly" data-source="post: 111153" data-attributes="member: 2069"><p>Io traggo queste conclusioni: il Bosch CX lo si sfrutta bene a medie cadenze (linea rossa) dove all'aumentare dello sforzo cresce l'assistenza in modo proporzionale, fino al massimo. Sopra i 200W "umani" cala (la somma uomo + motore rimane costante). Il Brose S (linea blu) ha un'ottima assistenza pressochè lineare alle basse cadenze, anche se non raggiunge la potenza massima espressa dal Bosch.</p><p>Lo STEPS 8000 (linea verde e rossa) esprime il meglio alle medie e alte cadenze fornendo un'assistenza preossochè lineare e non mollando mai nemmeno sopra i 200W umani, dove Brose e Bosch hanno già cominciato a calare da un po'.</p><p>Yamaha PW-X (linea rossa e blu) sembra il più progressivo a partire da basse cadenze, e già dai 160W umani spinge in modo lineare senza mollare mai (e più dello Shimano).</p><p>Sullo Shimano la sintesi a me torna, è il meno progressivo del lotto, a basse cadenze non dà il meglio di sè, mentre sulle medio alte assiste di brutto stando sopra i 400W fino sopra i 250W umani, solo Yamaha sembra far meglio.</p><p>Del Brose già si sapeva la sua spiccata qualità alle basse cadenze, mentre Bosch è molto progressivo sulle medie cadenze e quello (insieme a Yamaha) che a 160W fornisce la potenza più elevata (450W).</p><p>Quello che mi ha sorpreso di più è lo Yamaha, fra il lotto il più progressivo (è forse questo il motivo perchè consuma meno?) ma sembra in grado di spingere di brutto senza calare, è un po' come il Brose a bassa cadenza, ma poi diventa uno shimano su quelle medio alte...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="eagerly, post: 111153, member: 2069"] Io traggo queste conclusioni: il Bosch CX lo si sfrutta bene a medie cadenze (linea rossa) dove all'aumentare dello sforzo cresce l'assistenza in modo proporzionale, fino al massimo. Sopra i 200W "umani" cala (la somma uomo + motore rimane costante). Il Brose S (linea blu) ha un'ottima assistenza pressochè lineare alle basse cadenze, anche se non raggiunge la potenza massima espressa dal Bosch. Lo STEPS 8000 (linea verde e rossa) esprime il meglio alle medie e alte cadenze fornendo un'assistenza preossochè lineare e non mollando mai nemmeno sopra i 200W umani, dove Brose e Bosch hanno già cominciato a calare da un po'. Yamaha PW-X (linea rossa e blu) sembra il più progressivo a partire da basse cadenze, e già dai 160W umani spinge in modo lineare senza mollare mai (e più dello Shimano). Sullo Shimano la sintesi a me torna, è il meno progressivo del lotto, a basse cadenze non dà il meglio di sè, mentre sulle medio alte assiste di brutto stando sopra i 400W fino sopra i 250W umani, solo Yamaha sembra far meglio. Del Brose già si sapeva la sua spiccata qualità alle basse cadenze, mentre Bosch è molto progressivo sulle medie cadenze e quello (insieme a Yamaha) che a 160W fornisce la potenza più elevata (450W). Quello che mi ha sorpreso di più è lo Yamaha, fra il lotto il più progressivo (è forse questo il motivo perchè consuma meno?) ma sembra in grado di spingere di brutto senza calare, è un po' come il Brose a bassa cadenza, ma poi diventa uno shimano su quelle medio alte... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
La (varia) potenza dei motori delle ebike
Alto
Basso