Leggi tutto...La salita tecnica è il sale della mountain bike, dove si vede il vero biker con condizione fisica e manico!Il sito su cui trovare i corsi, le uscite guidate epiche e i camp: Epic Trail (iscrivetevi alla newsletter!).
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ehm ,sulla copertina del video c'e' un piccolo errore tecnico
ma come sempre ottimo momento didattico .
un omaggio al grande Mario Cotelli (ex dt della Valanga Azzurra) che in ogni intervista, non di proposito immagino, lo pronunciava sempre in questo modo.non è un errore.
Grande Steve e grande Luca
Video come sempre interessante ed utile
Devo dire che da autodidatta già avevo individuato tutti gli accorgimenti suggeriti, dato che con l'ebike è stimolante riuscire a superare tratti tecnici in salita
si ,ma quelli scendevanoun omaggio al grande Mario Cotelli (ex dt della Valanga Azzurra) che in ogni intervista, non di proposito immagino, lo pronunciava sempre in questo modo.
Bho che siano istruttori nn lo metto in dubbio ma a mè pare nà minchiata...io adoro il vertical trialistico e a volte mi prendo piu rischi tentando cose in salita veramente brutte...ma mai..dico mai ho usato il freno post anche solo per pelarlo...quando sai che la bike tende ad alzarsi ti butti in avanti,almeno io faccio cosi e salgo su robe abbastanza brutte..da metterci parecchia gamba col 30/46..ma parecchia.BrakkyAlcuni istruttori nelle salite impegnative quando la ruota posteriore tende a slittare e l'anteriore ad alzarsi , consigliano di "lavorare" con il freno posteriore ( anche per "tenere sotto controllo" la modalità turbo ) , cosa ne pensate ?
... quando la ruota posteriore tende a slittare e l'anteriore ad alzarsi , consigliano di "lavorare" con il freno posteriore ( anche per "tenere sotto controllo" la modalità turbo ) , cosa ne pensate ?
Corretto, su salita tecnica con assistenza alta manine sempre pronte sui freni, anche sull'anteriore.Alcuni istruttori nelle salite impegnative quando la ruota posteriore tende a slittare e l'anteriore ad alzarsi , consigliano di "lavorare" con il freno posteriore ( anche per "tenere sotto controllo" la modalità turbo ) , cosa ne pensate ?
Alcuni istruttori nelle salite impegnative quando la ruota posteriore tende a slittare e l'anteriore ad alzarsi , consigliano di "lavorare" con il freno posteriore ( anche per "tenere sotto controllo" la modalità turbo ) , cosa ne pensate ?