Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
La nuova Specialized Turbo Levo
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Max Power" data-source="post: 122548" data-attributes="member: 12"><p>Urka, se i pesi sono questi mi sembra un bel passo indietro!</p><p>Considerando che la batteria va infilata dentro al down tube che le fa da sostegno e protezione, dovrebbero averla alleggerita di un bel po' rispetto alla precedente , che pesa 2,9kg circa, IMHOsaremo sui 2,6 per la 500, considerando che ci sono 2 kg di celle cablate (45g l'una nude), e 750/800g il più per la 700, 18/19g in più per cella, x40.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Max Power, post: 122548, member: 12"] Urka, se i pesi sono questi mi sembra un bel passo indietro! Considerando che la batteria va infilata dentro al down tube che le fa da sostegno e protezione, dovrebbero averla alleggerita di un bel po' rispetto alla precedente , che pesa 2,9kg circa, IMHOsaremo sui 2,6 per la 500, considerando che ci sono 2 kg di celle cablate (45g l'una nude), e 750/800g il più per la 700, 18/19g in più per cella, x40. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
La nuova Specialized Turbo Levo
Alto
Basso