La mia prima bicicletta ! Posso avere dei consigli? Grazie mille

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.596
6.773
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
E quindi? Intanto non è una bicicletta (puoi modificare il titolo...). Poi solo le foto non hanno grande utilità. Spiega almeno cosa fai, perché l'hai presa e cosa vuoi sapere (p.s. in un forum funziona così non è faccialibro o instagram)

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.077
2.491
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Solo passeggiate con i miei amici , e forse un po’ di sterrato non troppo impegnativo !
Se non hai problema di spesa la bici è sicuramente ottima, ma per l'uso che ne faresti un po "sprecata" Ma se ti piace nessuno ti vieta di usarla anche per uscite semplici e pedalate di svago

Reactions: bertoperto

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.294
7.192
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Se non hai problema di spesa la bici è sicuramente ottima, ma per l'uso che ne faresti un po "sprecata" Ma se ti piace nessuno ti vieta di usarla anche per uscite semplici e pedalate di svago
più che sprecata CONTROPRODUCENTE
La classica Reign in vendita quasi nuova 2 mesi dopo, ne era pieno FB sul gruppo Giant all'uscita della prima

Angoli più chiusi, meno escursioni, posizione più consona alla pedalata oltre a costare di meno, fanno stancare meno per quello che ci deve fare

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.294
7.192
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
V
Solo passeggiate con i miei amici , e forse un po’ di sterrato non troppo impegnativo !
Vedo che sei in un negozio Giant
il modello che hai preso in esame è il meno raccomandato per quello che devi farci, se il venditore ti dice il contrario è un buffone che ti vuole vendere quello che vuole lui
Restando in casa Giant assolutamente più appropriata la Stance, meglio ancora sarebbe la Fanthom senza sospensione posteriore, ma con l'ernia cervicale magare pensi che l'ammo posteriore ti possa aiutare allora vai di Stance
Lascia stare Trance e Reign, servono ad altro non alle passeggiate

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.077
2.491
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Sid, non fare il solito bacchettone, più bici "controproducenti" X la gente comune, significa più usati semi nuovi a metà prezzo X noi...!!
Quindi comprate gente conprate , da 160 in su e kashimate dalla testa ai piedi...!!

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.596
6.773
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Volevo chiedere se l’acquisto era giusto x le mie ernie cervicali !
Ma insomma l'hai presa o no? Se sì goditela: fosse anche una enduro è sempre una ebike non un camion quindi se ci vuoi fare ciclabili e ti piace fai benissimo. Se no, pigliala subito che di bici nuove nei saloni ce ne sono poche e domani potrebbero averla venduta

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.294
7.192
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Sid, non fare il solito bacchettone, più bici "controproducenti" X la gente comune, significa più usati semi nuovi a metà prezzo X noi...!!
Quindi comprate gente conprate , da 160 in su e kashimate dalla testa ai piedi...!!
vero e ricordiamo a tutti che senza molla non si scendono nemmeno gli scalini!!!!
Senza Hope non freni nemmeno nella rampa del garage

comprate gente ( e vendete)

Reactions: valium64