Potrebbe bastarti una e trekking con pneumatici da 2.6.Volevo chiedere se l’acquisto era giusto x le mie ernie cervicali !
Se non hai problema di spesa la bici è sicuramente ottima, ma per l'uso che ne faresti un po "sprecata" Ma se ti piace nessuno ti vieta di usarla anche per uscite semplici e pedalate di svagoSolo passeggiate con i miei amici , e forse un po’ di sterrato non troppo impegnativo !
più che sprecata CONTROPRODUCENTESe non hai problema di spesa la bici è sicuramente ottima, ma per l'uso che ne faresti un po "sprecata" Ma se ti piace nessuno ti vieta di usarla anche per uscite semplici e pedalate di svago
Vedo che sei in un negozio GiantSolo passeggiate con i miei amici , e forse un po’ di sterrato non troppo impegnativo !
Sid, non fare il solito bacchettone, più bici "controproducenti" X la gente comune, significa più usati semi nuovi a metà prezzo X noi...!!più che sprecata CONTROPRODUCENTE
La classica Reign in vendita quasi nuova 2 mesi dopo, ne era pieno FB sul gruppo Giant all'uscita della prima
Angoli più chiusi, meno escursioni, posizione più consona alla pedalata oltre a costare di meno, fanno stancare meno per quello che ci deve fare
Ma insomma l'hai presa o no? Se sì goditela: fosse anche una enduro è sempre una ebike non un camion quindi se ci vuoi fare ciclabili e ti piace fai benissimo. Se no, pigliala subito che di bici nuove nei saloni ce ne sono poche e domani potrebbero averla vendutaVolevo chiedere se l’acquisto era giusto x le mie ernie cervicali !
A meno che non vuoi fare giri da, 200km O vai sempre in Turbo, no...Ho ordinato la batteria aggiuntiva ! Secondo voi vale la pena?
vero e ricordiamo a tutti che senza molla non si scendono nemmeno gli scalini!!!!Sid, non fare il solito bacchettone, più bici "controproducenti" X la gente comune, significa più usati semi nuovi a metà prezzo X noi...!!
Quindi comprate gente conprate , da 160 in su e kashimate dalla testa ai piedi...!!
cioè hai preso la Reign per fare le passeggiate????Ho ordinato la batteria aggiuntiva ! Secondo voi vale la pena?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?