Normal
Concordo. Comunque per capire bene la differenza bisogna provare una bici con carro corto e una con carro lungo su un percorso tortuoso ... Può sembrare che 1 cm di differenza sia poco o niente, ma con una guida "sportiva" si sente ... Io ho provato la XF1 di un amico sullo stesso percorso che ho fatto decine di volte e rispetto alla mia Norco Sight che ha 440 di carro la differenza è evidente.Vero che la performance dei mezzi attuali è elevata e un orizzontale lungo comunque può aiutare a mitigare la tendenza ad impennare in salita, ma anche un angolo sella più avanzato e anche questa differenza sulla XF1 si sente.
Concordo. Comunque per capire bene la differenza bisogna provare una bici con carro corto e una con carro lungo su un percorso tortuoso ... Può sembrare che 1 cm di differenza sia poco o niente, ma con una guida "sportiva" si sente ... Io ho provato la XF1 di un amico sullo stesso percorso che ho fatto decine di volte e rispetto alla mia Norco Sight che ha 440 di carro la differenza è evidente.
Vero che la performance dei mezzi attuali è elevata e un orizzontale lungo comunque può aiutare a mitigare la tendenza ad impennare in salita, ma anche un angolo sella più avanzato e anche questa differenza sulla XF1 si sente.