Rispondi alla Discussione

Anche il mio intervento era solo per "smorzare" un pò gli haters verso il marchio , la battuta poi ci stà ( ed era anche simpatica:p )

Personalmente addocchiavo la XF1 da 180 perchè sono attratto dalle lunghe escursioni e possibilmente con ruote da 29 ( anche al posteriore , sostituendo le 27,5 dove le geometrie del carro lo permettono a secondo della tg ) ma poi facendo raffronti e valutazioni con altri marchi ho finito per ordinare una classica  Kenevo ( da trasformare con le 29) .

Quest'ultima Fantic Integra XXF 2.0 Factory , mi intrigherebbe ( anche se per me ormai il mio"giocattolo" è già in cantiere ) ma sarei curioso di vedere le geometrie nelle varie tg per capire se sia possibile mettere le ruote da 29 ( all'anteriore basterebbe sostituire la forcella , ma al posteriore non so se ci sia spazio a sufficenza per un pneumatico 29x2.6 ?) oltre a capire che escursione avrebbe il reggisella, inoltre non sarebbe male conoscere i pesi con le nuove batterie da 720 wh  (considerato che già la XF1 180  non era proprio una piuma!)