Normal
Anche il mio intervento era solo per "smorzare" un pò gli haters verso il marchio , la battuta poi ci stà ( ed era anche simpatica )Personalmente addocchiavo la XF1 da 180 perchè sono attratto dalle lunghe escursioni e possibilmente con ruote da 29 ( anche al posteriore , sostituendo le 27,5 dove le geometrie del carro lo permettono a secondo della tg ) ma poi facendo raffronti e valutazioni con altri marchi ho finito per ordinare una classica Kenevo ( da trasformare con le 29) .Quest'ultima Fantic Integra XXF 2.0 Factory , mi intrigherebbe ( anche se per me ormai il mio"giocattolo" è già in cantiere ) ma sarei curioso di vedere le geometrie nelle varie tg per capire se sia possibile mettere le ruote da 29 ( all'anteriore basterebbe sostituire la forcella , ma al posteriore non so se ci sia spazio a sufficenza per un pneumatico 29x2.6 ?) oltre a capire che escursione avrebbe il reggisella, inoltre non sarebbe male conoscere i pesi con le nuove batterie da 720 wh (considerato che già la XF1 180 non era proprio una piuma!)
Anche il mio intervento era solo per "smorzare" un pò gli haters verso il marchio , la battuta poi ci stà ( ed era anche simpatica )
Personalmente addocchiavo la XF1 da 180 perchè sono attratto dalle lunghe escursioni e possibilmente con ruote da 29 ( anche al posteriore , sostituendo le 27,5 dove le geometrie del carro lo permettono a secondo della tg ) ma poi facendo raffronti e valutazioni con altri marchi ho finito per ordinare una classica Kenevo ( da trasformare con le 29) .
Quest'ultima Fantic Integra XXF 2.0 Factory , mi intrigherebbe ( anche se per me ormai il mio"giocattolo" è già in cantiere ) ma sarei curioso di vedere le geometrie nelle varie tg per capire se sia possibile mettere le ruote da 29 ( all'anteriore basterebbe sostituire la forcella , ma al posteriore non so se ci sia spazio a sufficenza per un pneumatico 29x2.6 ?) oltre a capire che escursione avrebbe il reggisella, inoltre non sarebbe male conoscere i pesi con le nuove batterie da 720 wh (considerato che già la XF1 180 non era proprio una piuma!)