Normal
Vediamo di fare chiarezza: di là me la prendo con l'UCI che va dove va il soldo, quando di solito ci impiega secoli a prendere decisioni. Ho fatto l'esempio dell'enduro, ma lo stesso vale per i freni a disco sulle bici da corsa.Inoltre vedere al campionato del mondo di XC e DH una gara per bici con motore è molto strano. Per te magari no, ma per chi è nel ciclismo da decenni sì. Mi dispiace se ho offeso la tua sensibilità, ma un po' di apertura mentale anche per altri punti di vista dovrebbe esserci soprattutto da parte di chi si sente "discriminato" perché usa una bici elettrica.
Vediamo di fare chiarezza: di là me la prendo con l'UCI che va dove va il soldo, quando di solito ci impiega secoli a prendere decisioni. Ho fatto l'esempio dell'enduro, ma lo stesso vale per i freni a disco sulle bici da corsa.
Inoltre vedere al campionato del mondo di XC e DH una gara per bici con motore è molto strano. Per te magari no, ma per chi è nel ciclismo da decenni sì. Mi dispiace se ho offeso la tua sensibilità, ma un po' di apertura mentale anche per altri punti di vista dovrebbe esserci soprattutto da parte di chi si sente "discriminato" perché usa una bici elettrica.