kit bafang

tortellino74

Ebiker ex novello
27 Novembre 2020
18
1
3
50
Mortegliano
Visita Sito
Bici
atala
la mia idea era di fare l'upgrade della mia mtb muscolare 26" da supermercato in una muscolare 29" di un certo livello (front, monocorona, freni idraulici, forcella aria...circa 1000€)
successivamente acquistare un kit bafang da installare sulla nuova bici solo per affrontare percorsi montani impegnativi, mentre quando poi torno in pianura smonto tutto e ritorno solo muscolare
 

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.018
2.420
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Con la stessa cifra con cui faresti tutti quei lavori, ti prendi una e-bike entry level nativa, che andrà sempre meglio che un accrocchio da supermercato modificato, e in pianura basta non accenderla e la pedali come una muscolare
 

Pedro de Atacama

Ebiker pedalantibus
24 Aprile 2019
127
46
28
52
Torino
Visita Sito
Bici
Olympia Ex900 Sport
Scomodo e dopo un po' temo avrai guai a montare e smontare, lascia perdere. Piuttosto se proprio vuoi fare questa cosa, che sconsiglio, guarda il motore italiano Lightest, mi pare assai più adatto al tuo scopo.
Peraltro quando inizi ad usare l'ebike difficile che torni indietro, a meno che non sei un vero appassionato (ma questo non è coerente con il fatto che ora hai una 26 da supermercato). Secondo me meglio che ti cerchi una ebike front nativa usata, e lasci stare il kit e la 29 da trasformare. Tanto se poi ti piacerà molto, come capita a quasi tutti i frequentatori di questo forum, dopo poco la cambierai con qualcosa di superiore e più costoso, altrimenti la userai cosi com'è.