Sento spesso da @marco nei suoi video decantare le lodi di questo tipo di intimo per le sue doti di "asciugatura" del sudore (e anche @ducams4r se non erro ne parlava qualche tempo fa... ma lui in Liguria è più fortunato e girerà solo con quella ).
Io finora nei mesi freddi come primo layer ho sempre usato la famosa marca svizzera con la X- che con il suo "nido d'ape" mi sembra abbia ottime capacità di assorbire, ma dopo tanti anni sono pronto a cambiare e provare nuove strade...
1) vedo che ne esistono al 100% o anche con % inferiori miste a poliqualcosa... le 100% "pizzicano"? Io un maglione di lana sulla pelle non potrei mai sopportarlo...
2) Marche da consigliare?
3) Vestono normale o meglio "compresso" ?
grazie
Io finora nei mesi freddi come primo layer ho sempre usato la famosa marca svizzera con la X- che con il suo "nido d'ape" mi sembra abbia ottime capacità di assorbire, ma dopo tanti anni sono pronto a cambiare e provare nuove strade...
1) vedo che ne esistono al 100% o anche con % inferiori miste a poliqualcosa... le 100% "pizzicano"? Io un maglione di lana sulla pelle non potrei mai sopportarlo...
2) Marche da consigliare?
3) Vestono normale o meglio "compresso" ?
grazie