Intend bandit . Forka rivoluzionaria ?

Torakiki

Ebiker velocibus
21 Giugno 2020
370
199
43
Acqui Terme
Visita Sito
Bici
Canyon spectral on
È una bomba. Steli rovesciati .
Manitou fa un' upside-down da 10 anni. Doppia piastra però. Questa Bandit è accattivante certo, però non vorrei condensasse, come spesso capita con " gli ibridi", il peggio delle rispettive discendenze: peso della dual crown e torsioni asimmetriche di una single crown con una " gamba più lunga" e senza archetto inoltre. Mah... certo è bella, che porti reali benefici non sono sicuro. Più che rivoluzione mi pare un bel minestrone...:D

Ultima modifica:

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.295
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Sembra che a questo test di gruppo non si sia presentata nonostante invitata per non fare la stessa brutta figura del test singolo:

• Like
Reactions: MISTER HYDE

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.295
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Manitou fa un' upside-down da 10 anni. Doppia piastra però. Questa Bandit è accattivante certo, però non vorrei condensasse, come spesso capita con " gli ibridi", il peggio delle rispettive discendenze: peso della dual crown e torsioni asimmetriche di una single crown con una " gamba più lunga" e senza archetto inoltre. Mah... certo è bella, che porti reali benefici non sono sicuro. Più che rivoluzione mi pare un bel minestrone...:D
In pratica una Lefty uscita male :joy: :joy:

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.581
2.196
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0