Test Inserto Tannus Fusion

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.397
2.723
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Tannus ha presentato il nuovo inserto tubeless Fusion qualche mese fa: si tratta di un cosiddetto "salsicciotto" modulare composto da due parti utilizzabili a scelta, creando tre combinazioni, acquistabili separatamente: quella più leggera e meno protettiva, la Lite, ideale per il XC e il gravel, data dall'inserto più piccolo. Quella...
Leggi tutto...
 

scossa75

Ebiker espertibus
23 Febbraio 2019
514
229
43
48
Ravenna
Visita Sito
Bici
Specialized Stumpjumper, Canyon gran Canyon 9.0 carbon
Però scusa ma se per montarlo bisogna mettere una gomma non troppo pesante, su una e-bike non conviene mettere una gomma tipo schwalbe super Gravity e buona notte, ha senso spendere per un copertone che non sia molto pesante per poi spendere altri soldi per prendere un inserto
 
  • Like
Reactions: kilowatt

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.121
2.870
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Marco, però nel video del giro hai ripetuto più volte che Oscar pesa meno di 50 Kg, per avere pizzicato su quella canalina per il taglio acqua che hai messo nel video altro che sotto i 2 bar che doveva essere, magari era pure ad 1 bar o forse sotto. Io equipaggiato sono quasi 90 Kg e con carcasse Super Trail di Schwalbe giravo normalmente attorno ad 1,8 bar e non ho mai pizzicato, con camere per giunta, e di botte e bottarelle su spigoli rocciosi ne ho date. Quindi dover mettere a 2 bar o più per non rischiare mi sembra esagerato, a meno che uno non sia sopra il quintale.