Informazioni su acquisto prima EBIKE

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.478
1.493
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Se la usi bloccata con quei ruotini e gomme fat capisci di aver davvero buttato i soldi, fai veramente più fatica di una muscolare .
Dalle mie parti sono le bici utilizzate dai riders per le consegne e non c’è ne una non sbloccata.
Beps,mediaworld, euronics, te le fanno passare sulla cassa e poi sul tubo trovi come sbloccarle a casa.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.367
6.605
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Confermo. Ovunque ho visto questo tipo di mezzi (spesso usati per le consegne) sono sbloccati: partono e viaggiano senza pedalare o lo fanno giusto per... e il 25kmh se li sognano... Dovrebbero vietarne la vendita
 
Reactions: Hot and conor

Edicolandia

Ebiker velocibus
24 Giugno 2023
391
195
43
Cape Town
Visita Sito
Bici
Hammer
L'unica alternativa con quei soldi è di cercare qualcosa di usato ..

Io avevo una Olympia Roadster Comfort Plus proprio qui nel mercatino ma l'ho venduta nel giro di una settimana ..

Ps .. bisognerebbe chiudere tutti i canali che su youtube pubblicizzano ( naturalmente dietro compenso ) tutte quelle cinesate di merda che alla fine comprano solo gli sprovveduti o i riders di JustEat o similari ..
 
Ultima modifica:

BikesOne

Ebiker grandissimus
16 Ottobre 2018
1.054
359
83
Valle Brembana
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+ 1
Poi ci lamentiamo pure se le "cime di abete" che abbiamo al governo ci sviliscono e umiliano pure la libertà di andare in bici come ci pare e piace, con regole e regoline assurde, invece di arginare e mettere fuori legge chi commercia certa "roba".