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Testo
<blockquote data-quote="Maurizio_M" data-source="post: 111654" data-attributes="member: 1643"><p>Aggiungo che per vedere se puoi “allungare” la forcella e, se possibile, farlo puoi anche procedere senza smontarla del tutto:</p><p>Mettendo degli stracci a terra sotto il fodero sinistro (uscirà pochissimo olio) e sostenendo la bici, fai così:</p><p>1) allenta la brugola sotto il fodero sinistro</p><p>2) togli l’aria dallo stelo sinistro e svita del tutto la brugola </p><p>3) togli il tappo (chiave da 24)</p><p>4) con un perno lungo una trentina di cm, di diametro tale da passare nel foro della brugola, batti leggermente e spingi verso l’alto l’airshaft e ti ritroverai in mano il complessivo della camera d’aria e dall’airshaft, appunto.</p><p>5) sfila verso l’alto l’airshaft dalla camera e togli lo spessore</p><p>6) rimonta il tutto, e prima di rimettere la brugola da sotto, gira la bici e metti nel foro 8/10 cc di olio (guarda le specifiche nel manuale)</p><p>7) rimetti pressione nella camera d’aria, in modo che l’airshaft vada a battuta al fondo del fodero e avvita la brugola al serraggio prescritto.</p><p>Dopo averlo descritto mi rendo conto che è più difficile spiegarlo che farlo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Maurizio_M, post: 111654, member: 1643"] Aggiungo che per vedere se puoi “allungare” la forcella e, se possibile, farlo puoi anche procedere senza smontarla del tutto: Mettendo degli stracci a terra sotto il fodero sinistro (uscirà pochissimo olio) e sostenendo la bici, fai così: 1) allenta la brugola sotto il fodero sinistro 2) togli l’aria dallo stelo sinistro e svita del tutto la brugola 3) togli il tappo (chiave da 24) 4) con un perno lungo una trentina di cm, di diametro tale da passare nel foro della brugola, batti leggermente e spingi verso l’alto l’airshaft e ti ritroverai in mano il complessivo della camera d’aria e dall’airshaft, appunto. 5) sfila verso l’alto l’airshaft dalla camera e togli lo spessore 6) rimonta il tutto, e prima di rimettere la brugola da sotto, gira la bici e metti nel foro 8/10 cc di olio (guarda le specifiche nel manuale) 7) rimetti pressione nella camera d’aria, in modo che l’airshaft vada a battuta al fondo del fodero e avvita la brugola al serraggio prescritto. Dopo averlo descritto mi rendo conto che è più difficile spiegarlo che farlo. [/QUOTE]
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