News Il Tecnico in Ebike si può fare?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

iron.mike83

Megawatt
Redazione
28 Aprile 2024
4
20
3
41
soraga di fassa
Visita Sito
Bici
trek fuel ex
Filippo, amico e ormai local della val Aurina, mi parlava da tempo di un bellissimo giro che si snoda attorno alla cima dello Speikboden ma da affrontare esclusivamente in e-bike per la durezza della salita, che altrimenti sarebbe da fare tutta a spinta. Il problema sarà poi la discesa, comunque...
Leggi tutto...

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.610
6.784
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Val Aurina? Spelkvattelappesca? E dove cavolo sono? Io sono di Milano e come un altro di Roma o Palermo non sono obbligato a sapere dove vai tu. Comune? Provincia? O facciamo i blog personali qua?

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.724
3.272
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Val Aurina? Spelkvattelappesca? E dove cavolo sono? Io sono di Milano e come un altro di Roma o Palermo non sono obbligato a sapere dove vai tu. Comune? Provincia? O facciamo i blog personali qua?

non capisco se hai dei momenti della giornata in cui le emorroidi ti mordono come un cane che ti azzanna i garretti. Basta cliccare su un link per capire dov'è. Altrimenti, sono anche fatti tuoi.

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.610
6.784
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
non capisco se hai dei momenti della giornata in cui le emorroidi ti mordono come un cane che ti azzanna i garretti. Basta cliccare su un link per capire dov'è. Altrimenti, sono anche fatti tuoi.
Sono io che mordo i cani :p Ho cliccato sui link... mi riferivo al testo.
Invece di "Filippo, amico e ormai local della val Aurina," che ci voleva a scrivere anche solo "Filippo, amico e ormai local della val Aurina (BZ)"?

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.165
2.607
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Bosch uber alles......
Grandissimo Iron Mike in certi punti (no no ci andrò mai solo,magari in compagnia con megawatt) mi sarebbero occorse le nuove mutande per incontinenza...:joy:e...grande "endorsement" ;)

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.194
5.654
113
68
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Conosco bene il posto, l'ho riconosciuto al secondo 16, quel sentiero gradonato l'ho sceso per la prima volta nell'estate 2004 con la stumpjumper, da allora sono tornato in valle Aurina molte estati e l'ho ben girata a piedi ed in mtb.
La Kellerbauerweg è straordinaria, ed anche il sentiero che scende dal monte Spicco a Campo Tures è bello (sentiero 27 Daimer), l'ultima volta l'ho fatto a luglio scorso (per la prima volta in ebike).

Lollo72

Ebiker espertibus
8 Ottobre 2019
687
423
63
52
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
Fortuna che avevi la Canyon con il Bosch , se avessi avuto Shimano c'era anche il rischio di esplosione incendio della batteria !
Come mai Filippo al minuto 13:00 ha dovuto togliere sella e reggisella ; non è più scomodo governare la ebike senza ?