Normal
Un foro nel telaio è sempre un foro. Sul carbonio interrompe le fibre, deve essere rinforzato comunque su ogni telaio.Ok sulla E-bike cambia poco. Ma pensa ad un telaio leggero da XC dove guardano il grammo, se non fanno il foro sarà più leggero e robusto.Per il costruttore è comunque più semplice, un lavoro in meno sul telaio, sullo stampo carbonio ecc. Lo useranno tutti prima o poi.I tubi freno e guaina non è che li devi cambiare così di frequente.
Un foro nel telaio è sempre un foro. Sul carbonio interrompe le fibre, deve essere rinforzato comunque su ogni telaio.
Ok sulla E-bike cambia poco. Ma pensa ad un telaio leggero da XC dove guardano il grammo, se non fanno il foro sarà più leggero e robusto.
Per il costruttore è comunque più semplice, un lavoro in meno sul telaio, sullo stampo carbonio ecc. Lo useranno tutti prima o poi.
I tubi freno e guaina non è che li devi cambiare così di frequente.