Normal
Penso di aver trovato la quadra, oggi fatto giro molto impegnativo, salita con parecchi strappi ripidi, discesa fatto inizialmente un poco di freeride estremo, poi trail alternato da tratti flow (molto pochi....) a molti tratti con TANTISSIMO smosso (che mi hanno praticamente distrutto fisicamente.... ) e passaggi anche S3 - S4.Trail in Val Cavallina, una valle bergamasca.Mi sono trovato molto più a mio agio con un centimetro in meno, soprattutto sui quei passaggi lenti e non troppo ripidi di cui avevo precedentemente detto che questo stem pativa molto.Quindi per il momento va bene così, poi sicuramente devo provarlo ancora bene e in maniera più approfondita anche su trail diversi ed in situazioni diverse.Staremo a vedere, vi tengo aggiornati......[ATTACH=full]77712[/ATTACH]
Penso di aver trovato la quadra, oggi fatto giro molto impegnativo, salita con parecchi strappi ripidi, discesa fatto inizialmente un poco di freeride estremo, poi trail alternato da tratti flow (molto pochi....) a molti tratti con TANTISSIMO smosso (che mi hanno praticamente distrutto fisicamente.... ) e passaggi anche S3 - S4.
Trail in Val Cavallina, una valle bergamasca.
Mi sono trovato molto più a mio agio con un centimetro in meno, soprattutto sui quei passaggi lenti e non troppo ripidi di cui avevo precedentemente detto che questo stem pativa molto.
Quindi per il momento va bene così, poi sicuramente devo provarlo ancora bene e in maniera più approfondita anche su trail diversi ed in situazioni diverse.
Staremo a vedere, vi tengo aggiornati......[ATTACH=full]77712[/ATTACH]