Normal
Io riporto quello che ho interpretato del suo pensieroPer me è uno con delle ottime intuizioni, ma troppo categorico nel difenderleLa verità starà nel mezzoSe hai letto la conversazione io stesso ho verificato in cad la sua tesi e la mia conclusione è che lo stem, per annullare l'effetto cantilever, non deve necessariamente essere a 0 ma uguale e opposto al valore di backsweep del manubrio (e pure 10mm di discostamento dal centro a occhio li ritengo trascurabili, parlando di effetto cantilever) dunque, già con lo stem da 35 siamo lì ad ottenere quello che lui sostiene ottenibile solo con lo stem0
Io riporto quello che ho interpretato del suo pensiero
Per me è uno con delle ottime intuizioni, ma troppo categorico nel difenderle
La verità starà nel mezzo
Se hai letto la conversazione io stesso ho verificato in cad la sua tesi e la mia conclusione è che lo stem, per annullare l'effetto cantilever, non deve necessariamente essere a 0 ma uguale e opposto al valore di backsweep del manubrio (e pure 10mm di discostamento dal centro a occhio li ritengo trascurabili, parlando di effetto cantilever) dunque, già con lo stem da 35 siamo lì ad ottenere quello che lui sostiene ottenibile solo con lo stem0