Normal
Purtroppo quando sei al limite della taglia credo che alzare ed accorciare ulteriormente la posizione effettiva del reach sia abbastanza rischioso.Per compensare l'innalzamento del busto si potrebbe montare un manubrio con un rise inferiore, a quel punto sarebbero solo le braccia che indietreggiano un poco, però questo è tutto a livello teorico.Io sulla mia avevo margine, sono alto 185 cm e la mia bici essendo una L è la misura giusta, ne troppo lunga ne troppo corta, in questo caso si riesce ad avere un certo margine per agire.Pensa che sulla frontazza ho un reach di 444, quindi MOLTO più corto, lì avevo però cambiato manubrio con uno con rise di 2 al posto di 4 e tagliato il cannotto e lasciato solo uno spessore minimo con l'attaccatura della serie sterzo, se non ricordo male di 3 mm, pensa che al contrario aveva migliorato tanto la pedabilità in salita su asfalto......
Purtroppo quando sei al limite della taglia credo che alzare ed accorciare ulteriormente la posizione effettiva del reach sia abbastanza rischioso.
Per compensare l'innalzamento del busto si potrebbe montare un manubrio con un rise inferiore, a quel punto sarebbero solo le braccia che indietreggiano un poco, però questo è tutto a livello teorico.
Io sulla mia avevo margine, sono alto 185 cm e la mia bici essendo una L è la misura giusta, ne troppo lunga ne troppo corta, in questo caso si riesce ad avere un certo margine per agire.
Pensa che sulla frontazza ho un reach di 444, quindi MOLTO più corto, lì avevo però cambiato manubrio con uno con rise di 2 al posto di 4 e tagliato il cannotto e lasciato solo uno spessore minimo con l'attaccatura della serie sterzo, se non ricordo male di 3 mm, pensa che al contrario aveva migliorato tanto la pedabilità in salita su asfalto......