Normal
Aerozine... Mmmmmmm... Ho avuto una guarnitura per la tradizionale che si torce a manco fossi Nino.Pensa che la mia è arrivata con lo stem da 50 così senza neanche provarla ho messo quello da 35 che avevo sulla crafty, dopo 2 uscite l'ho cambiato e ho capito perché, 50 pelo la mia è il bilanciamento giusto.Adesso ho montato la forcella 10mm più alta, in salita mi dà un po' fastidio, tanto che sto pensando di prendere una serie sterzo zero stack visto che l'originale è +10.Uno stem così, per come sono, lo monterei su una bici luuuunga, non dico taglia sbagliata ma quasi. Però è bello sperimentare.
Aerozine... Mmmmmmm... Ho avuto una guarnitura per la tradizionale che si torce a manco fossi Nino.
Pensa che la mia è arrivata con lo stem da 50 così senza neanche provarla ho messo quello da 35 che avevo sulla crafty, dopo 2 uscite l'ho cambiato e ho capito perché, 50 pelo la mia è il bilanciamento giusto.
Adesso ho montato la forcella 10mm più alta, in salita mi dà un po' fastidio, tanto che sto pensando di prendere una serie sterzo zero stack visto che l'originale è +10.
Uno stem così, per come sono, lo monterei su una bici luuuunga, non dico taglia sbagliata ma quasi. Però è bello sperimentare.