Normal
....che poi paradossalmente lo stack di 628 è quello misurato all'attacco della serie sterzo del cannotto, quello effettivo andrebbe misurato all'altezza delle manopole, in questo modo io l'ho alzato tantissimo, ho però accorciato il reach, che sulla carta è di 480, poi quello effettivo anche in questo caso è un valore diverso.Comunque tutto ciò significa sulla carta che io dovrei avere una bike meno giocosa avendo aumentato il primo e accorciato il secondo e quindi i due parametri si sarebbero compensati l'uno con l'altro......mentre quello che ho sentito tra le mani io oggi è esattamente il contrario.....Boh?!?!
....che poi paradossalmente lo stack di 628 è quello misurato all'attacco della serie sterzo del cannotto, quello effettivo andrebbe misurato all'altezza delle manopole, in questo modo io l'ho alzato tantissimo, ho però accorciato il reach, che sulla carta è di 480, poi quello effettivo anche in questo caso è un valore diverso.
Comunque tutto ciò significa sulla carta che io dovrei avere una bike meno giocosa avendo aumentato il primo e accorciato il secondo e quindi i due parametri si sarebbero compensati l'uno con l'altro......mentre quello che ho sentito tra le mani io oggi è esattamente il contrario.....Boh?!?!