Normal
ma in generale hai pienamente ragione,io mi riferivo al primo commento che era sorpreso del prezzo, sinceramente non vedo la sorpresa dato che siamo abituati a queste stangate.Io poi sicuramente no comprerei mai a questi prezzi ma aspetterei l'occasione ed è quello che sto facendo...perso l'occasione del Giro a 150 euro (eccellente) in quando non avevo modo di controllare la taglia e come mi stava e non ero decisissimo sull'uso restando abbastanza caldo in estate, ma ad esempio alla prima occasione del super Dh penso di farmelo (anche se in mano il Giro è un altro pianeta)
ma in generale hai pienamente ragione,
io mi riferivo al primo commento che era sorpreso del prezzo, sinceramente non vedo la sorpresa dato che siamo abituati a queste stangate.
Io poi sicuramente no comprerei mai a questi prezzi ma aspetterei l'occasione ed è quello che sto facendo...
perso l'occasione del Giro a 150 euro (eccellente) in quando non avevo modo di controllare la taglia e come mi stava e non ero decisissimo sull'uso restando abbastanza caldo in estate, ma ad esempio alla prima occasione del super Dh penso di farmelo (anche se in mano il Giro è un altro pianeta)