Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Il nuovo Bosch Performance CX: più batteria, meno peso, e silenzio!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Treppy" data-source="post: 498921" data-attributes="member: 16528"><p>Vero la prima constatazione.</p><p></p><p>Il fatto della batteria più capiente che risente meno di assistente elevate mi pare una baggianata, comunque magari spiega.</p><p></p><p>Anche Marco pesa 16kg in meno di Lanciotti, e se volessimo tornare alle percentuali per un sistema bici+rider di 96kg (ho aggiunto 4kg di abbigliamento, acqua e attrezzetti vari) con 16kg in più siamo a 112kg siamo a un consumo ipotetico del +14%, poco non è ma neanche dovrebbe essere una discriminante così influente. Marco si è sparato oltre 1400m D+ su ben 26km! Non 10km x 800m.</p><p></p><p>A mio avviso seguiremo aggiornamenti su questo argomento e ci chiariremo le idee (almeno le mie)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Treppy, post: 498921, member: 16528"] Vero la prima constatazione. Il fatto della batteria più capiente che risente meno di assistente elevate mi pare una baggianata, comunque magari spiega. Anche Marco pesa 16kg in meno di Lanciotti, e se volessimo tornare alle percentuali per un sistema bici+rider di 96kg (ho aggiunto 4kg di abbigliamento, acqua e attrezzetti vari) con 16kg in più siamo a 112kg siamo a un consumo ipotetico del +14%, poco non è ma neanche dovrebbe essere una discriminante così influente. Marco si è sparato oltre 1400m D+ su ben 26km! Non 10km x 800m. A mio avviso seguiremo aggiornamenti su questo argomento e ci chiariremo le idee (almeno le mie) [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Il nuovo Bosch Performance CX: più batteria, meno peso, e silenzio!
Alto
Basso