Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Il nuovo Bosch Performance CX: più batteria, meno peso, e silenzio!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Marcorossi" data-source="post: 498900" data-attributes="member: 20281"><p>Nel primo giro ha settato i parametri standard…800 metri di dislivello su 10 km fatti tutti in Emtb: batteria consumata 72%…..</p><p>Ripeto, io peso 5 kg in meno di lui e su salita tecnica un giro così in emtb (settato standard) lo faccio consumando il 45-50% massimo di batteria…..</p><p>Quando lo voglio fare tutto sparato (10 km e 800 dsl è esattamente il giro che ho dietro casa e che faccio abitualmente) in turbo (assistenza +4, dinamica +2) consumo il 55-60%…..se faccio la salita più scorrevole sempre in turbo consumo meno del 50%…..</p><p></p><p>Ma anche il secondo giro….1000 di dislivello fatti al 70% in tour+ (ok a +2 di assistenza, ma comunque eroga al massimo 70 Nm) e ha fatto fuori l’87% di batteria…..</p><p>Dai, sinceramente se non vedete dei consumi nettamente maggiori rispetto al CX attuale, siete ciechi….</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Marcorossi, post: 498900, member: 20281"] Nel primo giro ha settato i parametri standard…800 metri di dislivello su 10 km fatti tutti in Emtb: batteria consumata 72%….. Ripeto, io peso 5 kg in meno di lui e su salita tecnica un giro così in emtb (settato standard) lo faccio consumando il 45-50% massimo di batteria….. Quando lo voglio fare tutto sparato (10 km e 800 dsl è esattamente il giro che ho dietro casa e che faccio abitualmente) in turbo (assistenza +4, dinamica +2) consumo il 55-60%…..se faccio la salita più scorrevole sempre in turbo consumo meno del 50%….. Ma anche il secondo giro….1000 di dislivello fatti al 70% in tour+ (ok a +2 di assistenza, ma comunque eroga al massimo 70 Nm) e ha fatto fuori l’87% di batteria….. Dai, sinceramente se non vedete dei consumi nettamente maggiori rispetto al CX attuale, siete ciechi…. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Il nuovo Bosch Performance CX: più batteria, meno peso, e silenzio!
Alto
Basso