Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Il nuovo Bosch Performance CX: più batteria, meno peso, e silenzio!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Topax82" data-source="post: 498626" data-attributes="member: 6424"><p>Intendo che sul riposo conviene salire con 60 rpm piuttosto che 80 ti tira su meglio, spinge di più e non slitta, ho dovuto adattare la mia testa per fare ciò, è come se quando lui sente che la tua spinta si affievolisca tiri fuori extra power per farti salire, difficile da spiegare ma così funziona, questo sul ripido tecnico dove hai poco Grip e se spingessi forte in cadenza causeresti slittamenti.</p><p>Nel secondo caso invece intendo una salita costante con ottimo Grip dove puoi fare mulinare le gambe e mettere giù watt in questo caso il motore sembra non seguire le gambe e avere maggiore spinta faceva comodo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Topax82, post: 498626, member: 6424"] Intendo che sul riposo conviene salire con 60 rpm piuttosto che 80 ti tira su meglio, spinge di più e non slitta, ho dovuto adattare la mia testa per fare ciò, è come se quando lui sente che la tua spinta si affievolisca tiri fuori extra power per farti salire, difficile da spiegare ma così funziona, questo sul ripido tecnico dove hai poco Grip e se spingessi forte in cadenza causeresti slittamenti. Nel secondo caso invece intendo una salita costante con ottimo Grip dove puoi fare mulinare le gambe e mettere giù watt in questo caso il motore sembra non seguire le gambe e avere maggiore spinta faceva comodo. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Il nuovo Bosch Performance CX: più batteria, meno peso, e silenzio!
Alto
Basso