Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Il nuovo Bosch Performance CX: più batteria, meno peso, e silenzio!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Topax82" data-source="post: 498598" data-attributes="member: 6424"><p>Ma guarda il Bosch ti fa salire su roba impossibile, accortezza è quella di tenere poca cadenza contrariamente a quello che si è portati a fare e sali anche al 30% da Garmin sul rotto, parlo del Gen.4 smart ho avuto solo quello, e rispetto ai precedenti ci sono rimasto male.</p><p>Ho come controprova varie esperienze con rider migliori di me che su roba tecnica si fermano mentre i 2-3 con il Bosch salgono.</p><p> Mancherebbe semmai un po' di potenza massima per i posti dove puoi usare cadenza, cosa che neppure il race ha ahimè, li si sente che "mura" ossia non va oltre i 600w impostati, mentre con il Brose Smag prima release e Adamo 19 arrivavo a 730-740 di picco e si saliva più velocemente, però sono situazioni limite, ma se dovessi toccare qualcosa lo farei lì perche a bassa cadenza ne ha già da vendere e riprende a spingere sul tecnico in maniera impeccabile.</p><p>Curioso di provare il Gen 5</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Topax82, post: 498598, member: 6424"] Ma guarda il Bosch ti fa salire su roba impossibile, accortezza è quella di tenere poca cadenza contrariamente a quello che si è portati a fare e sali anche al 30% da Garmin sul rotto, parlo del Gen.4 smart ho avuto solo quello, e rispetto ai precedenti ci sono rimasto male. Ho come controprova varie esperienze con rider migliori di me che su roba tecnica si fermano mentre i 2-3 con il Bosch salgono. Mancherebbe semmai un po' di potenza massima per i posti dove puoi usare cadenza, cosa che neppure il race ha ahimè, li si sente che "mura" ossia non va oltre i 600w impostati, mentre con il Brose Smag prima release e Adamo 19 arrivavo a 730-740 di picco e si saliva più velocemente, però sono situazioni limite, ma se dovessi toccare qualcosa lo farei lì perche a bassa cadenza ne ha già da vendere e riprende a spingere sul tecnico in maniera impeccabile. Curioso di provare il Gen 5 [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Il nuovo Bosch Performance CX: più batteria, meno peso, e silenzio!
Alto
Basso