Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Il nuovo Bosch Performance CX: più batteria, meno peso, e silenzio!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="stgSteve" data-source="post: 498384" data-attributes="member: 3873"><p>Mi intrometto pure io per confermare che "giri precedenti" non vuol dire nulla. L'autonomia va testata a scarica completa o quasi. Anche il giro di marco ha un significato relativo. a 50% di scarica non si hanno abbastanza dati, bisogna capire se il cx5 ha una linearità di consumo come il cx4 smart e allora potremo ipotizzare un 2400/2500 utilizzando tour+ e emtb. Io col cx4 625 non smart magari arrivo al 1200 usando tour+ e emtb(poco) al 50% ma poi il restante ci farò si e no 500 max 600d+. Percui è come se arrivato al 50% avessi in realtà il 30%. Il che forse chiarisce la differenza che ci puo essere con una 800 sul CX5.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stgSteve, post: 498384, member: 3873"] Mi intrometto pure io per confermare che "giri precedenti" non vuol dire nulla. L'autonomia va testata a scarica completa o quasi. Anche il giro di marco ha un significato relativo. a 50% di scarica non si hanno abbastanza dati, bisogna capire se il cx5 ha una linearità di consumo come il cx4 smart e allora potremo ipotizzare un 2400/2500 utilizzando tour+ e emtb. Io col cx4 625 non smart magari arrivo al 1200 usando tour+ e emtb(poco) al 50% ma poi il restante ci farò si e no 500 max 600d+. Percui è come se arrivato al 50% avessi in realtà il 30%. Il che forse chiarisce la differenza che ci puo essere con una 800 sul CX5. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Il nuovo Bosch Performance CX: più batteria, meno peso, e silenzio!
Alto
Basso