Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Il nuovo Bosch Performance CX: più batteria, meno peso, e silenzio!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 498323" data-attributes="member: 5709"><p>Beh, è quello che fanno da anni, anzi ormai da decenni, i produttori auto, sostanzialmente lo stesso motore declinato in 2/3/4 varianti di potenza massima grazie all'elettronica ed ai margini di intervento del turbo. Con i motori elettrici sarebbe ancora più facile, fai un motore in grado di spingersi che so, fino a 120 Nm e poi lo castri per via elettronica nelle versioni "inferiori", basterebbe un sensore di coppia messo da qualche parte all'interno ed un firmware con una parte di controllo della coppia massima erogabile magari "bruciata" su una ROM che renda impossibile aggirare il blocco via software ... figurati se gli specialisti della "chiusura" (Bosch) non ci stanno pensando.</p><p></p><p>PS</p><p>Attenzione, non sto parlando di sblocco della velocità eh! Capiamoci.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 498323, member: 5709"] Beh, è quello che fanno da anni, anzi ormai da decenni, i produttori auto, sostanzialmente lo stesso motore declinato in 2/3/4 varianti di potenza massima grazie all'elettronica ed ai margini di intervento del turbo. Con i motori elettrici sarebbe ancora più facile, fai un motore in grado di spingersi che so, fino a 120 Nm e poi lo castri per via elettronica nelle versioni "inferiori", basterebbe un sensore di coppia messo da qualche parte all'interno ed un firmware con una parte di controllo della coppia massima erogabile magari "bruciata" su una ROM che renda impossibile aggirare il blocco via software ... figurati se gli specialisti della "chiusura" (Bosch) non ci stanno pensando. PS Attenzione, non sto parlando di sblocco della velocità eh! Capiamoci. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Il nuovo Bosch Performance CX: più batteria, meno peso, e silenzio!
Alto
Basso