Normal
Il problema è che con un CX ed una batteria da 400 vai giusto a prenderti il caffè sulla collinetta … vero che puoi castrare il Cx ma a quel punto vado di Sx che se fatto girare agli rpm giusti ( così dicono io mai provato ) sviluppa la medesima potenza di un Cx , o differenza sta nella coppia e quindi nel tiro a bassi giri.Certo che affrontare un tratto tecnico a 40 rpm e’ più facile che farlo a 80 , mantieni l’equilibrio più facilmente e rischi di toccare meno le pedivelle…Però siamo sempre alle solite la coperta la tiri ma poi rimane corta da qualche parte.
Il problema è che con un CX ed una batteria da 400 vai giusto a prenderti il caffè sulla collinetta … vero che puoi castrare il Cx ma a quel punto vado di Sx che se fatto girare agli rpm giusti ( così dicono io mai provato ) sviluppa la medesima potenza di un Cx , o differenza sta nella coppia e quindi nel tiro a bassi giri.
Certo che affrontare un tratto tecnico a 40 rpm e’ più facile che farlo a 80 , mantieni l’equilibrio più facilmente e rischi di toccare meno le pedivelle…
Però siamo sempre alle solite la coperta la tiri ma poi rimane corta da qualche parte.