Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Il nuovo Bosch Performance CX: più batteria, meno peso, e silenzio!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 495580" data-attributes="member: 4658"><p>quindi la tanto glorificata Bosch...</p><p>- nel 2025 continua a presentare modelli senza la connessione Garmin (o altro)</p><p>- e continua a presentare modelli con batterie non retrocompatibili fregandosene alla grande di tutta la clientela acquisita</p><p></p><p>Ricordo che Specy (con Brose) e Giant (con Yamaha) ad oggi hanno batterie retrocompatibili con modelli del 2017 Specy e 2019 Giant, il che vuol dire 7/5 anni di retrocompatibilità, che tradotto sul cliente significa la possibilità di poter sostituire la batteria da 400/500 di un modelli 2018 con una 750/800 attuale, ovvero avere una bici vecchia di 7 anni praticamente comparabile alle attuali</p><p></p><p><strong>E' chiaro che se lo spirito delle case è quello di far cambiare bici ogni volta Bosch lo incarna pienamente</strong>... poi però non parlateci di ecosostenibilità, di mercato eMTB non per tutti e tante cazzate simili varie...</p><p></p><p>Quello che poi mi lascia perplesso è come, anche nel campo giornalistico, nessuno sottolinei mai questo aspetto che a mio avviso è di una importanza assoluta</p><p></p><p>sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 495580, member: 4658"] quindi la tanto glorificata Bosch... - nel 2025 continua a presentare modelli senza la connessione Garmin (o altro) - e continua a presentare modelli con batterie non retrocompatibili fregandosene alla grande di tutta la clientela acquisita Ricordo che Specy (con Brose) e Giant (con Yamaha) ad oggi hanno batterie retrocompatibili con modelli del 2017 Specy e 2019 Giant, il che vuol dire 7/5 anni di retrocompatibilità, che tradotto sul cliente significa la possibilità di poter sostituire la batteria da 400/500 di un modelli 2018 con una 750/800 attuale, ovvero avere una bici vecchia di 7 anni praticamente comparabile alle attuali [B]E' chiaro che se lo spirito delle case è quello di far cambiare bici ogni volta Bosch lo incarna pienamente[/B]... poi però non parlateci di ecosostenibilità, di mercato eMTB non per tutti e tante cazzate simili varie... Quello che poi mi lascia perplesso è come, anche nel campo giornalistico, nessuno sottolinei mai questo aspetto che a mio avviso è di una importanza assoluta sid [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Il nuovo Bosch Performance CX: più batteria, meno peso, e silenzio!
Alto
Basso