Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Il nuovo Bosch Performance CX: più batteria, meno peso, e silenzio!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="MISTER HYDE" data-source="post: 495528" data-attributes="member: 48"><p>Su questo non ci scommetto. Due anni fa un biker del ns. gruppo aveva montato una gomma post da 2.6" che passava giusta a 5 mm nel carro. In frenata ma anche in salita al massimo della spinta la gomma andava a toccare sul fodero e non era sgonfia. Per fare una prova l'aveva gonfiata a 3 bar ma toccava comunque.</p><p>Provato a chiedere la sostituzione del carro senza risultato. Poi ha cambiato bici. </p><p>Probabilmente era un carro difettoso ma la sollecitazione ci sta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MISTER HYDE, post: 495528, member: 48"] Su questo non ci scommetto. Due anni fa un biker del ns. gruppo aveva montato una gomma post da 2.6" che passava giusta a 5 mm nel carro. In frenata ma anche in salita al massimo della spinta la gomma andava a toccare sul fodero e non era sgonfia. Per fare una prova l'aveva gonfiata a 3 bar ma toccava comunque. Provato a chiedere la sostituzione del carro senza risultato. Poi ha cambiato bici. Probabilmente era un carro difettoso ma la sollecitazione ci sta. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Il nuovo Bosch Performance CX: più batteria, meno peso, e silenzio!
Alto
Basso