Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Il nuovo Bosch Performance CX: più batteria, meno peso, e silenzio!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="marco" data-source="post: 495465" data-attributes="member: 1"><p>Ieri ho parlato con Bosch mentre provavamo una nuova ebike col nuovo motore. Il tubone obliquo è il risultato della forma della batteria più corta e cicciotta, e fin qui siamo tutti d'accordo. La vera domanda è perché abbiano scelto una forma del genere, e il buon uomo mi diceva che la batteria da 750, e quindi prevedibilmente quella da 800, è la più venduta in assoluto da Bosch, non solo in ambito emtb, ma anche in quello city bike.</p><p>Alla mia domanda "<em>ma che minkia se ne fa uno in città di una batteria del genere?</em>" ha risposto che non lo sa neanche lui, ma la gente lo vuole grosso.</p><p>In ogni caso, le batterie lunghe su tanti telai non ci stanno, in particolare i tanti cessi city bike, dunque l'unica alternativa è stata quella di darle la forma cicciotta. Ammetteva anche lui che il risultato estetico dell'obliquo sia pessimo, d'altro canto però il peso si trova più in basso rispetto alla 750, dando un contributo alla guidabilità.</p><p>Non si sa mai che Bosch non offra due forme di batterie in futuro, con una più sottile e allungata.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marco, post: 495465, member: 1"] Ieri ho parlato con Bosch mentre provavamo una nuova ebike col nuovo motore. Il tubone obliquo è il risultato della forma della batteria più corta e cicciotta, e fin qui siamo tutti d'accordo. La vera domanda è perché abbiano scelto una forma del genere, e il buon uomo mi diceva che la batteria da 750, e quindi prevedibilmente quella da 800, è la più venduta in assoluto da Bosch, non solo in ambito emtb, ma anche in quello city bike. Alla mia domanda "[I]ma che minkia se ne fa uno in città di una batteria del genere?[/I]" ha risposto che non lo sa neanche lui, ma la gente lo vuole grosso. In ogni caso, le batterie lunghe su tanti telai non ci stanno, in particolare i tanti cessi city bike, dunque l'unica alternativa è stata quella di darle la forma cicciotta. Ammetteva anche lui che il risultato estetico dell'obliquo sia pessimo, d'altro canto però il peso si trova più in basso rispetto alla 750, dando un contributo alla guidabilità. Non si sa mai che Bosch non offra due forme di batterie in futuro, con una più sottile e allungata. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Il nuovo Bosch Performance CX: più batteria, meno peso, e silenzio!
Alto
Basso